Dubbi e domande da "novellino"

ciccioct84

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
39
Ciao,anke a me dava lo stesso errore,alla fine ho installato twrp e dopo di che riesco ad installare la ROM..se nella sezione guide c'è ne una dove spiega come fare x installare tutto tramite PC oppure c dovrebbe essere un altra guida ke spiega cm installare twrp tramite smartphone.
Io ho seguito la prima procedura xke nn m si avviava poi il sistema operativo.
 
  • Like
Reazioni: Kappa

Kappa

Utente assiduo
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
52
ok grazie..ora ci provo..facendo wipe chace non cancello i miei dati e app personali vero?
Ciao,anke a me dava lo stesso errore,alla fine ho installato twrp e dopo di che riesco ad installare la ROM..se nella sezione guide c'è ne una dove spiega come fare x installare tutto tramite PC oppure c dovrebbe essere un altra guida ke spiega cm installare twrp tramite smartphone.
Io ho seguito la prima procedura xke nn m si avviava poi il sistema operativo.
grazie ciccio ci provo
 

gerri

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Scusatemi x la domanda ma quando scarico la ROM miui it nella sezione download posso scaricare una qualsiasi ad esempio la prima solitamente Canada o meglio l'ultima ovvero Germania.
Grazie buona giornata
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusatemi x la domanda ma quando scarico la ROM miui it nella sezione download posso scaricare una qualsiasi ad esempio la prima solitamente Canada o meglio l'ultima ovvero Germania.
Grazie buona giornata
Da dove vuoi la scarichi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN