Buongiorno a tutti.. vi spiego il dramma:
Ho acquistato un MI5 (prima avevo un MI3)
PREMESSA:
Il MI3 utilizza le sim "normali" mentre il MI5 le nanosim, quindi al momento non potevo utilizzarlo così ho inserito un'altra sim che possedevo(in attesa di sostituzione da parte del centro h3g).
Appena avviato mi chiede se ho un account XIAOMI e non potevo evitarlo altrimenti non mi faceva andare avanti con il primo setup.
Inserisco login e pass e inizio a configurare il tutto.
Tutto bene, passa del tempo e arriva la nanosim che inserisco nel device.
Dopo qualche giorno noto (dai tabultati dell'operatore) che il telefono invia SMS a numeri in Cina e, leggendo di qua e di la, capisco che è colpa dell'account XIAOMI.
Dal telefono do una occhiata e vedo che l'account è associato al numero non corretto(ricordate la prima sim inserita?) e non ho possibilità di cambiarla.
Vado sul sito xiaomi.com e dali vedo che il numero telefonico è corretto...
Non sapendo come fare chiudo l'account andando su https://account.xiaomi.com/pass/del
Mi manda un SMS con un codice al numero corretto e cancello il tutto.
Bene, anzi no..
Ora sul terminale contina a uscirmi ERRORE DI ACCESSO RELATIVO A 25588xxx (il numero account che ho deletato) e tramite l'app Mi Account non ho possibilità di eliminarlo per crearne uno nuovo in quanto appena l'avvio mi chiede la password che ovviamente non esiste più e se dico di averla dimenticata mi dice che non esiste ne numero ne email associato all'account.
Insomma un bel casino che non so come risolvere...
CONSIGLI?
Ho acquistato un MI5 (prima avevo un MI3)
PREMESSA:
Il MI3 utilizza le sim "normali" mentre il MI5 le nanosim, quindi al momento non potevo utilizzarlo così ho inserito un'altra sim che possedevo(in attesa di sostituzione da parte del centro h3g).
Appena avviato mi chiede se ho un account XIAOMI e non potevo evitarlo altrimenti non mi faceva andare avanti con il primo setup.
Inserisco login e pass e inizio a configurare il tutto.
Tutto bene, passa del tempo e arriva la nanosim che inserisco nel device.
Dopo qualche giorno noto (dai tabultati dell'operatore) che il telefono invia SMS a numeri in Cina e, leggendo di qua e di la, capisco che è colpa dell'account XIAOMI.
Dal telefono do una occhiata e vedo che l'account è associato al numero non corretto(ricordate la prima sim inserita?) e non ho possibilità di cambiarla.
Vado sul sito xiaomi.com e dali vedo che il numero telefonico è corretto...
Non sapendo come fare chiudo l'account andando su https://account.xiaomi.com/pass/del
Mi manda un SMS con un codice al numero corretto e cancello il tutto.
Bene, anzi no..
Ora sul terminale contina a uscirmi ERRORE DI ACCESSO RELATIVO A 25588xxx (il numero account che ho deletato) e tramite l'app Mi Account non ho possibilità di eliminarlo per crearne uno nuovo in quanto appena l'avvio mi chiede la password che ovviamente non esiste più e se dico di averla dimenticata mi dice che non esiste ne numero ne email associato all'account.
Insomma un bel casino che non so come risolvere...
CONSIGLI?