Mi 9T|K20 Doppio tap schermata di blocco

Mirco148

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Salve, ho il telefono da un paio di giorni, vengo da un OP 3T, ora con questo mi 9t mi trovo un po' così così per via dell'interfaccia completamente diversa, comunque volevo sapere se è normale quando ho il telefono in stand by e lo risveglio col doppio tocco nella schermata di blocco, poi non posso più metterlo in stand by col doppio tocco, ma devo aspettare che lo faccia lui, oppure devo pigiare il tasto fisico di accensione, questa cosa non la digerisco, cioè prima di mettere il telefono in tasca devo aspettare i suoi comodi..., Il telefono è global ultimo aggiornamento. Se qualcuno sa di una procedura o un app che mi venga in aiuto sarei molto grato. Grazie.
 

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Puoi aggiungere il tasto per bloccarlo sulla home
bdcc318525abf90766be643c4d3420e7.jpg


Anzi a onor del vero potresti averlo anche come toggle Nella tendina delle notifiche

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Mirco148

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Grazie per la risposta, forse non mi sono fatto capire, quando ho il telefono in stand by e lo risveglio col doppio tocco va nella schermata di blocco, se lo voglio mettere dinuovo in stand by sempre dalla schermata di blocco col doppio tocco non posso, devo aspettare che ci vada lui dopo qualche secondo. Esempio, con altri telefoni quando mi arriva una notifica, doppio tap per vedere chi è, e se non voglio rispondere subito doppio tap per metterlo in stand by, col mi9t devo aspettare i suoi comodi, volevo sapere se è così per tutti. Grazie
Puoi aggiungere il tasto per bloccarlo sulla home
bdcc318525abf90766be643c4d3420e7.jpg


Anzi a onor del vero potresti averlo anche come toggle Nella tendina delle notifiche

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapata
 

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Ciao, allora non so com'è messo il mi 9t ma penso come il mi 9, dalla schermata di blocco puoi accedere all'area di notifiche, da lì hai i toggle dove dovresti avere il tasto per il blocco, esso sul mi 9 funziona dalla schermata di blocco
654fff4e9e5a4cdedac5de2ce32acaa3.jpg


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Mirco148

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Si a
Ciao, allora non so com'è messo il mi 9t ma penso come il mi 9, dalla schermata di blocco puoi accedere all'area di notifiche, da lì hai i toggle dove dovresti avere il tasto per il blocco, esso sul mi 9 funziona dalla schermata di blocco
654fff4e9e5a4cdedac5de2ce32acaa3.jpg


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Si anche il mi9t lo permette, era solo per velocizzare la cosa, non mi era mai capitato in nessun telefono di fare questa procedura, mi dovrò abituare... Comunque grazie.
 

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Di nulla, se ti consola non ho mai avuto telefoni vergini che potessero farlo eh eh

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mirco148

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
Grazie per la risposta, forse non mi sono fatto capire, quando ho il telefono in stand by e lo risveglio col doppio tocco va nella schermata di blocco, se lo voglio mettere dinuovo in stand by sempre dalla schermata di blocco col doppio tocco non posso, devo aspettare che ci vada lui dopo qualche secondo. Esempio, con altri telefoni quando mi arriva una notifica, doppio tap per vedere chi è, e se non voglio rispondere subito doppio tap per metterlo in stand by, col mi9t devo aspettare i suoi comodi, volevo sapere se è così per tutti. Grazie
Non so di preciso se è perché uso la rom xiaomi.eu ma sul mio Redmi note 5 funziona esattamente così come vorresti tu. Le opzioni che ho impostato sono:
- Schermo - sistema - double tap screen...
- Schermata di blocco - impostazioni avanzate - double tap to turn off...

Fammi sapere se trovi queste cose.






5dee1bad058e8e3509f439ac507fbe5c.jpg
59d4ec7a284fb32ca6095a64f4b5e423.jpg
 

Mirco148

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Non so di preciso se è perché uso la rom xiaomi.eu ma sul mio Redmi note 5 funziona esattamente così come vorresti tu. Le opzioni che ho impostato sono:
- Schermo - sistema - double tap screen...
- Schermata di blocco - impostazioni avanzate - double tap to turn off...

Fammi sapere se trovi queste cose.






5dee1bad058e8e3509f439ac507fbe5c.jpg
59d4ec7a284fb32ca6095a64f4b5e423.jpg
Ciao, nel mio manca la voce double tap to turn off, sia in display che in schermata di blocco-avanzate, la voce non c'è...oppure sono io che mi sono rimbambito del tutto e non la trovo . Per ora ho messo una pezza con l'assistente al tocco nella schermata di blocco. Quello che mi fa strano è che nessun possessore di mi9t ha detto nulla di sta cosa... Comunque Grazie per la risposta.
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
Ho controllato sul Redmi 5 che ha rom stock global stabile e anche qui non ci sono le opzioni relative al blocco dello schermo ma solo il doppio tocco per attivare lo schermo. Probabilmente è così per tutti quelli che hanno la rom global stabile, quella deve essere una funzione della rom Xiaomi.eu che ho sul Redmi Note 5.
 

Mirco148

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ho controllato sul Redmi 5 che ha rom stock global stabile e anche qui non ci sono le opzioni relative al blocco dello schermo ma solo il doppio tocco per attivare lo schermo. Probabilmente è così per tutti quelli che hanno la rom global stabile, quella deve essere una funzione della rom Xiaomi.eu che ho sul Redmi Note 5.
Grazie gentilissimo, farò l'abitudine all'assistente al tocco.
 

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
installa poco launcher ed avrai il doppio tocco per spegnere lo schermo
 

Mirco148

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
installa poco launcher ed avrai il doppio tocco per spegnere lo schermo
Ma il doppio tocco per spegnere lo schermo ce l'ha già di default, e anche Nova, io cerco l'impostazione per spegnere col doppio tocco quando sono nella schermata di blocco, e credo che non ci sia, come ho scritto sopra, per ora ho optato con collegamento all'assistente al tocco sulla schermata di blocco. Comunque grazie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener