Supporto Doppio tap mi a 2 lite

Guru04

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti, ieri mi sono arrivati 2 mi A2 lite che ho ordinato per me ed uno per mia sorella.(nero e oro). Al momento tutto ok ma su quello oro e possibile utilizzare il doppio tap per lattivazione(non so come si sia arrivato ), sul mio non c'è verso. Sapete per caso come si fa perché non riesco in alcun modo ad attivarlo.
Grazie
 

scarburato75

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ieri sera mi è arrivato il secondo A2 lite ma purtroppo col doppio tap sul display questo non si accende. Qualcuno ha riscontrato questo problema e risolto in qualche modo?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Il Mi A2 lite ha un SO Android One (come il mio Mi A1)
Che io sappia il DT2W é una feature che si ha solo installando kernel custom alternativi a quello stock
Quindi a me non sembra strano che alcuni vostri modelli non abbiano questa feature ma caso mai il contrario e che cioè sia arrivato un nuovo Mi A2 lite con il DT2W

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Evidentemente il mi A2 Lite monta di default un kernel dedicato
bene per voi !
;)
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Sono molti i dispositivi che hanno il DTTW di default.
 

scarburato75

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Scusami, ma c'è un modo per aggiornarla in DT2W ammesso ci sia a bordo la DTTW? come verifico la versione? i cell li ho acquistati dallo stesso venditore ebay a distanza, però, di due settimane l'uno dall'altro. Ovviamente confezionati di fabbrica con cellophane. Quello dove non funziona il risveglio del display è quello con la cover posteriore azzurra.
Il Mi A2 lite ha un SO Android One (come il mio Mi A1)
Che io sappia il DT2W é una feature che si ha solo installando kernel custom alternativi a quello stock
Quindi a me non sembra strano che alcuni vostri modelli non abbiano questa feature ma caso mai il contrario e che cioè sia arrivato un nuovo Mi A2 lite con il DT2W

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Scusami, ma c'è un modo per aggiornarla in DT2W ammesso ci sia a bordo la DTTW? come verifico la versione? i cell li ho acquistati dallo stesso venditore ebay a distanza, però, di due settimane l'uno dall'altro. Ovviamente confezionati di fabbrica con cellophane. Quello dove non funziona il risveglio del display è quello con la cover posteriore azzurra.
Se hai già guardato nelle impostazioni e la funzione non è attivabile prova con un ripristino ai dati di fabbrica.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN