Doppia partizione e aggiornamento

paolo83

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Ciao. Ieri ho installato l'aggiornamento 4.11.10 e updater me lo ha installato su "sistema 2". Ma io ero sicuro di essere in "sistema 1". Come funziona la cosa? La rom di miui.it é settata per installarsi sul sistema2 o updater flasha sul sistema non in uso quindi al prossimo giro me la troverò sull'1?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quando aggiorni il telefono la rom viene installata sulla partizione non attiva quindi al riavvio si attiva la partizione aggiornata ,non importa su quale partizione aggioni
 

paolo83

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
uhm, scusa quindi al prossimo aggiornamento mi ritrovo l'aggiornamento sull'altra partizione ma così non si porta dietro le personalizzazioni che ho fatto ad esempio le cartelle, le icone ecc ecc giusto? Dovrei prima di aggiornare riavviare nell'altra partizione e poi lanciare l'update? Se no ad esempio se adesso sposto un icona sulla pagina 2 poi non me la ritrovo...
 

paolo83

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Quindi se nella partizione uno metto ad esempio il widget orologio nella pagina4, me lo ritrovo in quella posizione anche nella partizione 2? sicuro?
tra le 2 cambia quindi solo /system ?
 

paolo83

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
si è così mi risopndo da solo. praticamente uno fa da backup e viene flashato l'altro. beh buono
 

paolo83

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
No aspetta però c'è qualcosa che non torna: ho flashato l'ultima miui (4.11.10) sia su system one sia su system two. Perchè da appena acceso su system one ho circa 1.6 giga di ram liberi mentre su system two ne ho circa 2.1??
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post