Mi Note Domanda Rom nuovo Mi Note

zamunda82

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Raga mi è arrivato oggi il mi note bamboo.... Monta la rom 6.3.7.0 (stable)
E' presente la lingua italiana, è presente il play store....

Mi chiedevo la vostra Release virgo che dovrei installare 5.5.29 , essendo numerata 5 è una rom più vecchia? nel senso come dire uso android 4.4 o 5.0?
Vengo da Lg,Asus, Samsung, quindi ancora non ho chiarissime le differenze tra Miui 5 e 6....

qualcuno mi potrebbe spiegare in breve cosa è consigliabile fare?
grazie
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
5.5.29 sta per 29/05/2015.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarica la nostra rom e installa dalla app update su tutte e due le partizioni, per farlo devi ripetere l'operazione 2 volte dopo formatta il device
 

zamunda82

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Scarica la nostra rom e installa dalla app update su tutte e due le partizioni, per farlo devi ripetere l'operazione 2 volte dopo formatta il device
Formattare in che modo? non ci ho installato nulla al momento nemmeno la sim o la sincronizzazione google
 

Luca Hitaly

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
scusate, in backup cosa bisogna impostare ? ho anche io appena installato la rom
 

zamunda82

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Impostazioni/impostazioni aggiuntive (sotto sicurezza)/backup e ripristino
Maxi, ultima cosa.... la stessa procedura vale per ogni settimana con gli aggiornamenti che usciranno....ma devo sempre effettuare la formattazione alla fine anche in fuuro? ciò vuol dire adios a foto,messaggi chat whatsup ecc ogni volta?
 

Luca Hitaly

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
scusate mi sono intromesso, potrei sapere in backup cosa bisogna fare dopo aver installato la rom, grazie mille
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
negli ultimi giorni mi son letto molte guide sul forum e al momento ho le idee un pò confuse, ho letto questa guida pubblicata giorni fa, Grossoshop.net
ora volendo io la versione Stable, mi sapete dire qual'è l'ultima rom stable in italiano per Mi note e dove la trovo?
qui sul forum nella pagina download non ho trovato nulla.

Acquistando io un terminale usato, mi consigliate una procedura diversa per poter ripulire totalmente il cell e iniziare punto a capo ?

grazie in anticipo
 

Dottorbald

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
54
Le stabili NON sono esclusivamente in Italiano, bensì multilanguage, e le trovi su Xiaomi.eu (la traduzione italiana della multilanguage che trovi lì è basata su quella che fanno qui su miui.it)
QUI il link alle Stable: se hai un Note "liscio" devi scaricare una Virgo, per il Pro invece la Leo.
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
Ti ringrazio, ora mi è tutto chiaro.
Quindi se volessi scegliere delle rom miui.it dovrei flashare la versione developer.
Quando faccio la procedura descritta nella guida che ho citato prima, il terminale torna ai parametri di fabbrica o devo fare un wipe all data?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post