News disperato cwm per mi2 miui v6

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
guarda ti dico, io ho un mi3 e me lo faceva con le prime versioni miui sta cosa.. penso che ero ancora alla 5...poi aggiornando il problema è sparito.. sicuramente è un bug.. prova ad aggiornare all'ultima v o torna indietro a quelle precedenti... è una rottura ma nel tuo caso per risolvere devi andare per tentativi... è l'unica soluzione
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
guarda ti dico, io ho un mi3 e me lo faceva con le prime versioni miui sta cosa.. penso che ero ancora alla 5...poi aggiornando il problema è sparito.. sicuramente è un bug.. prova ad aggiornare all'ultima v o torna indietro a quelle precedenti... è una rottura ma nel tuo caso per risolvere devi andare per tentativi... è l'unica soluzione
E allora non mi resta che aspettare...per ora me lo fa con tutte le V6 ho provato diverse rom su base miui. Mentre con la V5 va benissimo. Peccato che con la V5 non mi funziona miband altrimenti sarei tornato a quella!
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
io per esempio sono passato ad aosp per le notifiche perché ogni tanto tardavano ad arrivare, e mi trovo molto bene
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
E allora non mi resta che aspettare...per ora me lo fa con tutte le V6 ho provato diverse rom su base miui. Mentre con la V5 va benissimo. Peccato che con la V5 non mi funziona miband altrimenti sarei tornato a quella!
A me con la Wiui kk e con Mokee funzionava tutto bene, Miband compresa. Solo il livello audio nelle registrazioni video era un po' basso.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
io per esempio sono passato ad aosp per le notifiche perché ogni tanto tardavano ad arrivare, e mi trovo molto bene
mi daresti un link per scaricare la aosp? Vorrei provarla. Mi diresti se funziona con la CWM avere su un system la miui e su un altro la AOSP?

Edit: ma AOSP su che versione di android si basa?
 
Ultima modifica:

Francescus28

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
È un problema non solo della miui v6 ma anche di molte altre ROM(cyanogenmod,mokee,omni).Ho risolto installando la aosp lollipop
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
se fai il contrario è possibile System 1 la aosp
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
ma la AOSP non verrà più aggiornata? Comunque sono intenzionato anche a provare la MOKEE
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1