Disinstallare CWM Recovery

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ciao ragazzi,
Io sul mio mi2s ho installato la wiui v6 grazie a CWM Recovery. Ora però in seguito al fatto che a breve ci sarà la miui 6 dello staff miui.it con lollipop vorrei ripristinare e togliere definitivamente la CWM Recovery, in modo di avere il mio mi2s come se fosse appena uscito dalla scatola. Come si fa?
Grazie in anticipo
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Infatti. Comunque basta usare updater per installare una rom e la Mi Recovery sovrascrive la CWM

Inviato dal mio MI 4W
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ma non è per ora. In futuro se mai lo dovrò vendere preferisco toglierla in modo da cederlo come appena uscito dalla scatola.
Poi ho provato a fare un paio di ripristini, facendo il full wipe su entrambi i system ma per esempio i file che sono sul file manager non me li cancella... Come faccio con la cwm a fare un ripristino totale di ogni cosa? Cancellando tutto?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Attento a non eseguire un wipe system che cancelli anche il sistema per rimettere la recovery stock basta installare la rom originale miiu e aggiornare una partizione da updater in automatico reinstalla la recovery stock
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Grazie mille per ogni risposta e auguri di buona pasqua :)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
quando devi venderlo il modo migliore è usare miflash così lo pulisci del tutto.
 

Nik66

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
Ciao a tutti, io invece ho il problema opposto.
Dopo l'aggiornamento alla 5.4.24 sul mi2s, volevo ripristinare il CWM per eliminare il TDB attivo e recuperare spazio.
Ho privato ad installarlo sia in formato update.zip da recovery stock e sia come .img da Flashify.
Oltre a non essere riuscito nel mio intento, ora come risultato ho che il mio Mi2s non ha più nessuna recovery!
Ho provato più volte a riflashare la 5.4.24 ma quando lo metto in recovery lo schermo diventa nero..
Esiste un modo che non sia miflash per avere almeno una recovery (meglio CWM per eliminare il TBD attivo)?
GRAZIE
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, io invece ho il problema opposto.
Dopo l'aggiornamento alla 5.4.24 sul mi2s, volevo ripristinare il CWM per eliminare il TDB attivo e recuperare spazio.
Ho privato ad installarlo sia in formato update.zip da recovery stock e sia come .img da Flashify.
Oltre a non essere riuscito nel mio intento, ora come risultato ho che il mio Mi2s non ha più nessuna recovery!
Ho provato più volte a riflashare la 5.4.24 ma quando lo metto in recovery lo schermo diventa nero..
Esiste un modo che non sia miflash per avere almeno una recovery (meglio CWM per eliminare il TBD attivo)?
GRAZIE
M hai provato ha cambiare la recovery e trovarene una più' aggiornata?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, io invece ho il problema opposto.
Dopo l'aggiornamento alla 5.4.24 sul mi2s, volevo ripristinare il CWM per eliminare il TDB attivo e recuperare spazio.
Ho privato ad installarlo sia in formato update.zip da recovery stock e sia come .img da Flashify.
Oltre a non essere riuscito nel mio intento, ora come risultato ho che il mio Mi2s non ha più nessuna recovery!
Ho provato più volte a riflashare la 5.4.24 ma quando lo metto in recovery lo schermo diventa nero..
Esiste un modo che non sia miflash per avere almeno una recovery (meglio CWM per eliminare il TBD attivo)?
GRAZIE
Come hai installato la 5.4.24?
 

Nik66

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
Grazie a tutti.
Ho provato diverse recovery, penso che la più aggiornata sia la ''firetv-cwm_recovery-6.0.5.1.4a.img"'
La 5.4.24 l''ho installata da updater originale della miui 5
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai usato Updater, avresti dovuto sempre da CWM disabilitare il TDB prima di eseguire l'installazione...non dopo. Ormai la frittata è fatta.
A questo punto, credo di convenga usare Mi Flash.

Leggi le guide prime...sul forum ci sono.
 

Nik66

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
...haaz mi stai dicendo che se non uso miflash non c'é modo di avere una recovery sul mio mi2s?
Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai già provato a flashare tramite updater la rom (esegui due volte il passaggio), e non ti compare la Mi Recovery...francamente non vedo altra possibilità.
Ti conviene piallare il telefono per evitare ulteriori conflitti.
 

Nik66

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
..riprovo subito rifare l'installazione della 5.4.24, ma quando lo schermo diventa nero, il celllulare e' morto o devo aspettare diversi minuti?
Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'installazione la ripeti due volte sempre da updter...e lo lasci lavorare...dopo aver fatto due volte l'installazione della rom, provi ad entrare in recovery.
Da telefono spento...premi prima il tasto VOL + e contemporaneamente il tasto Power...e vediamo la schermata cosa restituisce
 

Nik66

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
sembra che cerchi di accendersi ma non ci riesce..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666