Disastro aggiornamento v5 a v6 su xiaomi 3

claudio53

Utente attivo
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
71
Ti ringrazio di nuovo INFINITAMENTE... andato tutto a posto (ho fatto anche un wipe , ma ho recuperato quasi tutto). Però ho utilizzato la multilingue... e per ora non trovo grandi BACHI! Vieeeelen Dank
 

gilam259

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
ciao a tutti;ho un mi3 64gb e ieri ho provato ad aggiornare con la 5.1.23 nominando il file zip solo "update 5.1.23" xkè avevo nel telefono già un file "update.zip"e temevo di fare confusione tra i 2.al momento di scegliere su che sistema inserirlo ho deciso per system2 e da allora il mi3 non dà più segni di vita.Qualche consiglio su cosa fare?
Purtroppo non si accende in nessuna maniera,mi esce solo il marchio MI e fino a quando non è scarica totalmente la batteria non posso neppure spegnerlo.Grazie per l'aiuto che mi verrà.
 

gilam259

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Purtroppo non si accende in nessun modo,ho l'impressione che non abbia nessuna miui inserita e credo anche di aver fatto partire il system2 dove non c'è niente.grazie.
 

alexusiii

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
MI è sparita la partizione del system 1 dopo aver tentato di ripristinare i dati di fabbrica, il telefono non si avvia ed il miflash mi dice memoria insufficente per procedere.
qualcuno sa cosa è successo?
aiutooo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa