Prodotto Differenze fra Mi2A e Red Rice

mr_loco

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Mi accingo a comperare il mio primo smartphone "cinese", sono indeciso fra i due terminali in questione ma non riesco a decidermi per due motivi:
  • il prezzo dal sito ufficiale con cambio attuale rispettivamente di 181€ e 94€ (il doppio), mentre sugli shop online a 215 e 165 (i migliori prezzi trovati)
  • poche specifiche tecniche che girano, non credo che solo la cpu mediatek possa spiegare la notevole differenza di prezzo dal sito ufficiale sul red rice, calcolando che ha uno schermo più grande e protezione gorilla glass 2
Il mio uso è molto leggero chiamate, whatsapp, una controllatina ai social, mail o notizie via browser e qualche video random, gps in sporadici casi, giochi poco e niente.

Mi butterei sul red rice anche se ha un prezzo molto gonfiato, avrei basse prestazioni rispetto al primo ma sufficente per il mio uso quotidiano, una protezione gorilla glass 2 e 50€ in più in tasca
Mentre per il Mi2A avrei prestazioni maggiori e un terminale rodato che mi garantisce 1-2 anni di durata e mi garantisce un reparto accessori ampio da parte della xiaomi
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Scordati i prezzi ufficiali cinesi,o vai li,o hai un amico li o nisb...sono solo per residenti in cina o indirizzo cinese ...quindi devi acquistare in uno shop online...
 

mr_loco

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Scordati i prezzi ufficiali cinesi,o vai li,o hai un amico li o nisb...sono solo per residenti in cina o indirizzo cinese ...quindi devi acquistare in uno shop online...

infatti ho anche messo i prezzi degli shop, ma sta di fatto che il red rice costa la metà del Mi2A. E dovrebbe avere le stesse specifiche del secondo escluso il chip NFC con in più una cpu quad core, schermo più grande e gorilla glass 2?
 

Rivi70

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Guardati anche l'oppo r819.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
marcogk1