Demolition Inc. HD

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Ciao ragazzi,
andando sul gioco in oggetto che trovate per comodità a questo LINK purtroppo, almeno a me, risulta non compatibile anche se con l'ultimo update di qualche giorno fa hanno aggiunto il supporto ai device con SoC S4 appunto come il nostro adorato Mi2.
Siccome ho in corso una conversazione via mail con i suoi sviluppatori volevo chiedere a voi un riscontro in quando, da parte loro, andando a verificare la compatibilità con il nostro device, non notano problemi.

Io come la maggior parte di voi monto la versione MIUI Android anche se in inglese senza language pack quindi se potete darmi un feedback su di esso mi sarebbe utile per portare avanti la conversazione.
Appena ho tempo traduco il post e lo posto anche sul forum miuiandroid e miui.com in modo da avere un feedback completo e portargli una panoramica generale della situazione...

Mi sembra superfluo specificare che se da sito internet ve lo da come non compatibile, dal play store direttamente sul device non è trovabile tramite la ricerca standard e l'unico modo per visualizzarlo è l'averlo nella cronologia anche se in questo modo riceverete comunque il messaggio che non è compatibile col device in uso.

Grazie in anticipo ^^
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4

crea

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
Testato su Rayglobe 1.4 versione 27.74842 funziona perfettamente ;)
 

crea

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
hai la stock miuiandroid?

non penso che gli sviluppatori stiano dietro anche a rom cucinate come la rayglobe :S

la base della rom è sempre quella,oltretutto su una rom cooked va e su quella originale no?! :D
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
la base della rom è sempre quella,oltretutto su una rom cooked va e su quella originale no?! :D
appunto perchè è cooked non può essere presa come riferimento siccome non si sa cosa e dove ci ha messo mano il cuoco...
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post