Supporto deluso da xiaomi mi a1

FrancescoCam

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ho pagato più di 180 euro un telefonino inutile.....sicuramente pulito nelle forme,molto performante,facile da usare....una sola volta!!!
Praticamente acquistato( e arrivato dopo 45 giorni) con pacchetto b che include sia la pellicola "vetro"(inapplicabile perchè lo schermo è bombato e la pellicola no) che custodia in silicone, tenuto comunque la pellicola attaccata alla meno peggio alla prima caduta ( da 30 cm) schermo in frantumi!!!
Le Cinesate rimarranno sempre tali......che senso ha fare prezzi concorrenziali se poi non si è in grado di fornire un prodotto fruibile??? Per me esperienza da non rifare in nessun modo....
Quasi dimenticavo...il sensore d'impronte ci azzecca una volta su 10....probabilmente avrò l'indice difettoso!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho pagato più di 180 euro un telefonino inutile.....sicuramente pulito nelle forme,molto performante,facile da usare....una sola volta!!!
Praticamente acquistato( e arrivato dopo 45 giorni) con pacchetto b che include sia la pellicola "vetro"(inapplicabile perchè lo schermo è bombato e la pellicola no) che custodia in silicone, tenuto comunque la pellicola attaccata alla meno peggio alla prima caduta ( da 30 cm) schermo in frantumi!!!
Le Cinesate rimarranno sempre tali......che senso ha fare prezzi concorrenziali se poi non si è in grado di fornire un prodotto fruibile??? Per me esperienza da non rifare in nessun modo....
Quasi dimenticavo...il sensore d'impronte ci azzecca una volta su 10....probabilmente avrò l'indice difettoso!
Ogni opinione è rispettabile, soprattutto in democrazia. Una domanda, ma tu hai provato anche con altri marchi a fargli fare lo stesso tuffo da 30 cm?

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Luca71

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
mah....ma siamo sicuri che parliamo dello Xiaomi MI A1?
schermo bombato??? il lettore d'impronte che funziona male?!?!? cinesata? a me risulta che molti produttori di marchi blasonati siano cinesi...
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Anche se fosse il MiA1, e non abbiamo ragione di non crederci, la domanda giusta è quella di Angelo secondo me, poi a parità di altezza dipende anche dall'angolazione...... insomma è stata sfiga secondo me.

Ho un amico che ha rotto 3 volte il display del suo Asus.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

palladiano

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ho pagato più di 180 euro un telefonino inutile.....sicuramente pulito nelle forme,molto performante,facile da usare....una sola volta!!!
Praticamente acquistato( e arrivato dopo 45 giorni) con pacchetto b che include sia la pellicola "vetro"(inapplicabile perchè lo schermo è bombato e la pellicola no) che custodia in silicone, tenuto comunque la pellicola attaccata alla meno peggio alla prima caduta ( da 30 cm) schermo in frantumi!!!
Le Cinesate rimarranno sempre tali......che senso ha fare prezzi concorrenziali se poi non si è in grado di fornire un prodotto fruibile??? Per me esperienza da non rifare in nessun modo....
Quasi dimenticavo...il sensore d'impronte ci azzecca una volta su 10....probabilmente avrò l'indice difettoso!
Il mio funziona perfettamente. Il sensore non manca un colpo. Nel mio packaging niente cover o pellicole. Ce l'ho da un paio di mesi e lo uso più volentieri del mio iPhone 7. Avrai avuto sfiga? Rendilo e riprovarci. Io ne sono più che soddisfatto

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Jackpom

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Il mio funziona perfettamente. Il sensore non manca un colpo. Nel mio packaging niente cover o pellicole. Ce l'ho da un paio di mesi e lo uso più volentieri del mio iPhone 7. Avrai avuto sfiga? Rendilo e riprovarci. Io ne sono più che soddisfatto

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, mi inserisco in questa questione visto che ho acquistato un Xiaomi Mi a1 da un mese e sono disperato. se lo lascio carico e vado a dormire la mattina lo trovo spento, la batteria non dura un accidente, il pulsante per accenderlo è stranamente ritardato. uno dei peggiori telefoni della mia vita
 

Luca71

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Buongiorno, mi inserisco in questa questione visto che ho acquistato un Xiaomi Mi a1 da un mese e sono disperato. se lo lascio carico e vado a dormire la mattina lo trovo spento, la batteria non dura un accidente, il pulsante per accenderlo è stranamente ritardato. uno dei peggiori telefoni della mia vita

Devi aver preso un esemplare difettoso...io ce l'ho da un mesetto ed è uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto! La batteria mi dura anche 2 giorni,GPS precisissimo,lettore impronte impeccabile,ricezione eccellente e prestazioni da top di gamma.
 

Elpolpetta

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Buongiorno, mi attacco anche io a questa conversazione perché ho un problema simile... Ho comprato il mi a1 ad aprile già aggiornato a Android 8.0.0 ed era perfettamente funzionante... A maggio ho aggiornato il telefono con le due patch ma dopo qualche giorno la batteria ha iniziato a darmi problemi... Se prima anche a me durava anche due giorni, ora devo caricarlo anche due volte al giorno. Inoltre quando uso il telefono tende a scaldarsi più del normale.
Ho gis provato a fare un factory reset ma il problema non si è risolto... Avete qualche consiglio da darmi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno, mi attacco anche io a questa conversazione perché ho un problema simile... Ho comprato il mi a1 ad aprile già aggiornato a Android 8.0.0 ed era perfettamente funzionante... A maggio ho aggiornato il telefono con le due patch ma dopo qualche giorno la batteria ha iniziato a darmi problemi... Se prima anche a me durava anche due giorni, ora devo caricarlo anche due volte al giorno. Inoltre quando uso il telefono tende a scaldarsi più del normale.
Ho gis provato a fare un factory reset ma il problema non si è risolto... Avete qualche consiglio da darmi?
Downgrade

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
IO lo posseggo da una settimana
Mi è arrivato con NOUGAT ma mai usato con esso in quanto il device ha autgormaticamnet eseguito tre OTA in successione ed ora ha la OREO 8.0.0
Quindi non dirti come andasse con NOUGAT
Io faccio 7/8 ore di schermo acceso se sempre sotto wi.fi e se non lo utlizzo quando lo schermo è spento
Al limite opposto faccio 3/4 ore di schermo acceso se lo uso sotto 3g/4G e forse quasi 3 se quando lo schermo è spento lo uso (ascoltando musica o attivando il Google Fit ad esempio)
Insomma per un device con uno schermo non piccolo ed una batteria non enorme (3080 mAh) non mi posso lamentare
Se prima con Nougat facesse meglio ... non posso saperlo ma non sei il primo che leggo che si lamenta del passaggio da N a O
A questo punto speriamo nella 8.1 :)

PS
Se ti va fai un passaggio qui dove se ne parla:
https://c.mi.com/thread-1128931-1-0.html
 

Elpolpetta

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Grazie per le risposte! Ma il mio problema non e comparso passando da nougat a preoccuparmi... Ma passando dall'aggiornamento di aprile a quello di maggio ( se possibile). In aprile con Oreo la batteria durava piu di una giornata senza problemi.
Ma è possibile fare il downgrade alla patch di aprile o devo passare dorettadiret a nougat? Non me ne intendo molto di queste cose
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Grazie per le risposte! Ma il mio problema non e comparso passando da nougat a preoccuparmi... Ma passando dall'aggiornamento di aprile a quello di maggio ( se possibile). In aprile con Oreo la batteria durava piu di una giornata senza problemi.
Ma è possibile fare il downgrade alla patch di aprile o devo passare dorettadiret a nougat? Non me ne intendo molto di queste cose
Potresti passare a quella di aprile ( si trova in rete una versione patchata che non riblocca il bootloader) e poi da essa un passo alla volta arrivi a quella di Aprile per poi fermarsi

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa