Deep sleep del display bug rom/kernel

crea

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
Questa discussione si collega a quella degli spegnimenti improvvisi ed effettuando dei test mi sono reso conto che il problema in questione è dipeso dalla rom o kernel miui italia,dopo uno stand by prolungato del dispositivo, il display non si riattiva piu premendo il tasto power (rimane spento pur premendo il tasto piu volte) ma il led delle notifiche (avendo ricevuto una mail in precedenza) continua a lampeggiare.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Problema non rilevato con il nostro terminale. Il nostro MI-2 si riattiva tranquillamente anche dopo più di 12 ore di stanby.
 

crea

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
Problema non rilevato con il nostro terminale. Il nostro MI-2 si riattiva tranquillamente anche dopo più di 12 ore di stanby.

anche un altro utente del forum ha lo stesso problema,non credo sia un problema hardware in quanto il dispositivo va perfettamente :/

Edit: il problema si è presentato anche con la rom originale.
 

crea

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
Ottimo, puoi condividere la risoluzione del problema ?

In tutta sincerità non ho ben capito quale fosse la causa del problema,però posso dirti quello che ho eseguito;ho riscaricato la rom ita 3.2.8 con language pack,reinstallata in partizione 2,riavviato in recovery ho eseguito un un wipe user data e reinstallato la rom con language pack in partizione uno. Ora va tutto alla perfezione. ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666