Cyanogenmod 12

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: stefy85

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Grazie amici lo provo subito
 

dsm9139

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Guarda qui e la rom di ivan non puoi trovare di meglio in circolazione
http://en.miui.com/thread-93699-1-1.html

Ciao Maximo,
Sono molto tentato a provare la rom di Ivan. Ha dei bug? Fotocamera e audio vanno bene? Audio in cuffia? Perché mi sono stancato dei problemi che ci sono, soprattutto sull'audio in cuffia e in aux sul mi4, e non sono l'unico che si lamenta, anche sul forum miui molti lo lamentano. Comunque tornando alla 5.1.0, va bene? Ce qualche bug da segnalare? Ti ringrazio anticipatamente, un saluto
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Maximo,
Sono molto tentato a provare la rom di Ivan. Ha dei bug? Fotocamera e audio vanno bene? Audio in cuffia? Perché mi sono stancato dei problemi che ci sono, soprattutto sull'audio in cuffia e in aux sul mi4, e non sono l'unico che si lamenta, anche sul forum miui molti lo lamentano. Comunque tornando alla 5.1.0, va bene? Ce qualche bug da segnalare? Ti ringrazio anticipatamente, un saluto
I bug ci sono visto che sono rom di sviluppo ma per l'uso quotidiano va bene
poi se non la provi godi solo a meta'!!
 

dsm9139

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
I bug ci sono visto che sono rom di sviluppo ma per l'uso quotidiano va bene
poi se non la provi godi solo a meta'!!
Che tipo do bug? LA versions 5.0. Mi sembra do capire Che vada meglio Giusto? Ho visto Che ce anche LA kk comunque. Qual'è LA piu stabile tra le tre con meno bug?
 

dsm9139

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ho guardato un pò in giro ma sembra che più o meno tutte abbiano dei problemi. L'ultima V6 stabile, che andasse bene e senza problemi audio su mi4, qualcuno se la ricorda?
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
La lollipop di ivan è carina ed è molto fluida, però la fotocamera nn è granché a questo punto penso sia problema di hardware non software. La miui graficamente è un'altro pianeta, nn sarà fluida al massimo ma le icone sono bellissime. Speriamo nel lollipop di miui
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La lollipop di ivan è carina ed è molto fluida, però la fotocamera nn è granché a questo punto penso sia problema di hardware non software. La miui graficamente è un'altro pianeta, nn sarà fluida al massimo ma le icone sono bellissime. Speriamo nel lollipop di miui
Arriva presto
 

dsm9139

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
nelle stabili non c'è la lingua italiana
Momento Maximo, non mi sono spiegato bene, intendevo dire una developer che non avesse i problemi che ti ho citato, siamo a cavallo di 4/5 settimane fa, ma sinceramente non ricordo quale fosse... Nel caso, come riesco a fare un downgrade se la dovessi ritrovare? Grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Momento Maximo, non mi sono spiegato bene, intendevo dire una developer che non avesse i problemi che ti ho citato, siamo a cavallo di 4/5 settimane fa, ma sinceramente non ricordo quale fosse... Nel caso, come riesco a fare un downgrade se la dovessi ritrovare? Grazie
Puoi solo tornare indietro eseguendo da recovery un fullwipe se ti serve una rom vecchia credo che posso accontentarti basta che mi dici anno mese e giorno
 
  • Like
Reazioni: dsm9139

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Grazie Maximo nn vedo l'ora di provare lollipop con miui
 
  • Like
Reazioni: maximo76

dsm9139

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Puoi solo tornare indietro eseguendo da recovery un fullwipe se ti serve una rom vecchia credo che posso accontentarti basta che mi dici anno mese e giorno
Grazie Maximo, devo cercare di ricordarmi quale rom fosse... Anche perché sto valutando di venderlo, mi scoccia un pò dato che ha soltanto appena 5 mesi.
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Se ti posso dare un consiglio, aspetta prima lollipop x vedere come va, poi valuti se venderlo. Prnso ke al massimo tra un mese ci daranno lollipop ormai siamo rimasti gli unici a nn averlo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN