Custom Roms dentro la TWRP "Failed" Non installo nessuna Custom Roms

WARFARVELEN

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Salve,per il redmi note 7.
Ho fatto tante volte il root tenendo il firmaware originale, come tante altre volte ho messo una qualsiasi Custom Roms che mi sembrava carina.
Adesso sono diversi mesi che sono rimasto con il firmware originale senza root, reinstallato tutto come da nuovo,l'unica differenza è che sono aggiornato alla versione 12.0.1 come gli aggiornamenti naturali mi hanno portato.
Poi ho deciso di rimettere una custom Roms,.....seguendo le stesse procedure di sempre,ma....una volta dentro la twrp la custom roms non mi si installava dandomi FAIL
La custom Roms era la Pixelexperience 10 plus,l'ultima,poi ho provato quella più vecchiotta che avevo conservato nel mio HD del PC che sempre funzionava,ma entrambe FAILED
Ho installato un'altra custom Roms che onestamente adesso non ricordo,ma molto pubblicizzata e ben funzionante dalla comuniti del redmi note 7. Ancora Failed!!
Ho provato a cambiare TWRP sia lìultimo aggiornato che i più vecchi,ma nulla, sempre FAILED le custom Roms.
Però la custom Roms funzionava bene,ho provato ad installare ( Disable_Dm-Verity_ForceEncrypt_03.04.2020) e si è installato tranquillamente (per provare a vedere se installava qualcosa, poi onestamente questo Script non so nemmeno se vada messo,una volta non l'ho messo ed una volta si....per verificare del FAILED...era una prova di verifica twrp)
Ho fatto 1000 prove, ma sempre FAILED,anche riprestinando il firmware originale e modificando le procedure per raggirare,ma sempre al momento dell'installazione della Roms...FAILED.
Ripeto ho fatto le procedure giuste è dopo che le ho raggirate e ripeto sono sempre riuscito a mettere qualsiasi custom Roms che il redmi note 7 supportava senza nessun problema.
Per la custom rom ho messo: twrp-3.5.0_9-0-lavanda.img - twrp-3.4.0-0-lavanda.img - twrp-3.3.1-0-lavanda.img .

Sembrava che tutte le custom roms fossero corrotte,ma è strano,non ci credo, qualcosa da noia durante la procedura.
Forse serve twrp più aggiornata? o...?

Ultima domanda, se riuscissi grazie a voi a installare una qualsiasi custom roms, ma Encryp ( Disable_Dm-Verity_ForceEncrypt_03.04.2020) va messo o no? O basta fare il "Format Data" e prendere dal PC custom roms ecc.....metterlo dentro la twrp e procedo normalmente?

PS: la Pixelexperience so che non è più supportata,ma non può essere corrotto lo .zip (oltretutto scaricato nuovo e l'altro vecchio funzionante conservato sul mio HD)

Scusatemi la lungaggine. Help me pls..Grazie
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN