Bug Crash aggiornamento Mi mix 2

Bar1

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
22
Ciao a tutti, questo è il primo post che pubblico su questo forum, quindi perdonatemi gli eventuali errori.
È da quando ho ricevuto il mio Mi Mix 2 (arrivato con la versione 8.7.12) che nel momento in cui cerco di installare il nuovo aggiornamento settimanale della MIUI 10 questo cliente crasha, ho provato ad eliminare i dati della cache, ripristinare a dati di fabbrica ma rimane lo stesso problema, in più dall'applicazione per Windows mi dice che per flashare l'aggiornamento devo aggiornare il sistema, mi prende in giro?
Se qualcuno di voi può aiutarmi gliene sarei davvero grato
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Prova a cambiare regione e vedi se l'ota va

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Bar1

Bar1

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
22
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Prova a cambiare regione e vedi se l'ota va

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ho risolto,dopo un mese che avevo questo problema ho scoperto che l'aggiornamento crashava quando lo avviavo dalle impostazioni, ma avviandolo dal tool che si trova sulla home ha funzionato al primo colpo.
Comunque ti ringrazio Angelo per la tempestiva risposta, credo di possa chiudere qui.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666