Cover o bumper?

holyevil80

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Ciao a tutti, dopo varie ricerche mi sono deciso a cambiare il vecchio iPhone 5 con un bel xiaomi MI4. Premesso che ho già installato una pellicola in vetro temperato, cercavo qualcosa per proteggere i bordi di questo cellulare. Sull'iphone avevo un bumper della tech21 che definire miracoloso é dire poco e volevo sapere cosa mi potevate consigliate in base alle vostre esperienze. Mi piaceva il miframe, ma ho letto che purtroppo dà problemi in ricezione
Grazie mille!!!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, dopo varie ricerche mi sono deciso a cambiare il vecchio iPhone 5 con un bel xiaomi MI4. Premesso che ho già installato una pellicola in vetro temperato, cercavo qualcosa per proteggere i bordi di questo cellulare. Sull'iphone avevo un bumper della tech21 che definire miracoloso é dire poco e volevo sapere cosa mi potevate consigliate in base alle vostre esperienze. Mi piaceva il miframe, ma ho letto che purtroppo dà problemi in ricezione
Grazie mille!!!
Nella sezione mercatino trovi qualcosa di interessante. Mi pare proprio in Tpu di ottima fattura.

Inviato dal mio MI 4W
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si. Sperimentato e provato da più utenti. Sconsigliato

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: Blackfield

holyevil80

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Volevo prenderlo anche io, ma dopo aver letto i commenti su vari forum, ho optato per un bumper tpu in gel. Ora stavo cercando una cover posteriore o un adesivo da applicargli sopra: trovo la cover originale troppo scivolosa
 

Denab

Utente attivo
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Se lo fai per proteggere la back cover del Mi4... lo stick che volevi prendere, secondo me puoi fare a meno... nel senso la backcover nuova originale mi costa 10/15 euro... se devi spendere altrettanto per proteggerla, secondo me la puoi lasciare così e se ti si graffia la ricompri nuova... magari prendi una di quelle in legno!
 

holyevil80

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Se lo fai per proteggere la back cover del Mi4... lo stick che volevi prendere, secondo me puoi fare a meno... nel senso la backcover nuova originale mi costa 10/15 euro... se devi spendere altrettanto per proteggerla, secondo me la puoi lasciare così e se ti si graffia la ricompri nuova... magari prendi una di quelle in legno!
Più che proteggerla volevo renderla meno scivolosa
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post