Cosa ho acquistato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picar69

Utente assiduo
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Ok grazie appena annullano gli Chiedo un Redmi Note 3 Pro normale con ROM originale.Grazie angelo76
 

sikov

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve,
ho visto che il modello Xiaomi Redmi Note 3 Pro Overseas Edition 4G Phablet trasmette con la banda in b20 e per questo sono interessato all'acquisto.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa dovrei fare (e se è possibile) per istallare la lingua italiana?
Grazie a tutti.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
leggi le guide, cerca nel forum. Come primo messaggio non c'è male
 

sikov

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Angelo,
intanto grazie della tua disponibilità.
Non credo sia necessario sbloccare la bootloader per installare la Rom Global (con l'italiano). Il fatto è che non sono sicuro di poterla installare su questo modello "internazionale..."
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi sapere tu cosa vuoi prendere. Nel caso della versione internazionale esce o dovrebbe, uscire con la global developer che ha l'italiano ed il play store, se invece prendi la versione normale, o chiedi che arrivi con la global developer oppure leggerai le guide per flashare la rom in questione oppure altro

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

sikov

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Devi sapere tu cosa vuoi prendere. Nel caso della versione internazionale esce o dovrebbe, uscire con la global developer che ha l'italiano ed il play store, se invece prendi la versione normale, o chiedi che arrivi con la global developer oppure leggerai le guide per flashare la rom in questione oppure altro

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Ok, ho preso uno Xiaomi Redmi note 3 pro Overseas edition ed ha una Chinese Stable Rom. Vorrei installare una Developer Rom per redmi note 3 Special Edition preso da questo indirizzo http://en.miui.com/download-301.html#449. Sai dirmi se è questa Rom è compatibile con il modello di cellulare, oppure suggerirmi un'altra Rom (che ovviamente mi consenta di avere Play Store e lingua italiana)? grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se overseas sta per internazionale deve avere già la global developer special edition che ha l'italiano ed il play store....... Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

picchi

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Buongiorno. Sono nuovo e più leggo il forum meno mi raccapezzo. Ho un redmi note 3g da due anni e mezzo e visto che mi ci trovo benissimo ho deciso di comprare il redmi note 3 pro 3/32 per mia moglie. L'ho preso da Topresellerstore, dove avevo già preso il mio. Ce l'ho da una settimana e non l'ho ancora messo in funzione ma comincio ad avere dei dubbi. Cone si fa a sapere che versione ho? Sul retro della scatola fra le varie scritte in cinese si legge TD- LTE. Appena acceso mi ha chiesto di selezionare la lingua e l'italiano c'è. Mi ha chiesto di inserire l'account Google per cui penso che avrà una rom italiana o almeno internazionale. Funzionerà sia in gsm che in 3G e in LTE? Come operatore ho TIM. Grazie in anticipo per la risposta
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Comincia a fare uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Poi installa aida64 da play store e leggi le info, ti dirà se è Kate oppure kenzo. In primis lo screenshot

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

picchi

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Comincia a fare uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Poi installa aida64 da play store e leggi le info, ti dirà se è Kate oppure kenzo. In primis lo screenshot

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk

Grazie, ma prima di tagliare la sim per farlo funzionare volevo qualche info in più. Ho provato a inserire il codice su Google come hai suggerito prima e dal risultato sembra compatibile al 100% in gsm e 3g e al 66% con la rete LTE, sicuramente per problemi di copertura. Il fatto che sia kenzo o kate cosa implica? È importante se la rom caricata va bene? Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusa ma per vedere le informazioni sul dispositivo ed installare un'app non serve la sim. Cmq probabilmente avrai kenzo quindi nessun problema eccetto per la mancanza della banda 800 (come nel 98%) dei terminali xiaomi. Quindi se usi wind ed in alcune zone Tim, il 4g te lo scordi.

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

picchi

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Scusa ma per vedere le informazioni sul dispositivo ed installare un'app non serve la sim. Cmq probabilmente avrai kenzo quindi nessun problema eccetto per la mancanza della banda 800 (come nel 98%) dei terminali xiaomi. Quindi se usi wind ed in alcune zone Tim, il 4g te lo scordi.

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk

In effetti mi correggo. Il 66%di compatibilità è per la mancanza della banda 20. Si, ma non vorrei inserire password e altro nel caso dovessi restituirlo. E per scaricare un'app dovrei minimo connetterlo al WiFi, poi inserire la password dell'account di Google. Poi cancellare tutto diventa un problema, non grave, ma a me i fastidi pesano. Sono molto pigro :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai la global developer ed è ok. Poi per sapere se hai kate o kenzo devi verificare il codice sulla scatola oppure aida64, ma molto probabilmente hai kenzo
 

picchi

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Hai la global developer ed è ok. Poi per sapere se hai kate o kenzo devi verificare il codice sulla scatola oppure aida64, ma molto probabilmente hai kenzo
Ma che differenza c'è fra kenzo e kate? È importante ai fini del funzionamento o solo degli aggiornamenti? Scusa se ti sto rompendo :oops::oops:
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessuna importanza. Kate supporta anche la banda 800

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Kenzo e Kate sono leggermente diversi anche nelle dimensioni, ergo gli accessori non sono compatibili...
 

picchi

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Kenzo e Kate sono leggermente diversi anche nelle dimensioni, ergo gli accessori non sono compatibili...
Considerando che, dalla ricerca che ho fatto, il mio non supporta la banda 20 sarebbe kenzo quindi. E come mai le dimensioni sono diverse? Su nessun sito di vendita si riporta questa differenza. Anche gli per gli accessori non si fanno differenze.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedere agli Shop

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: picchi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa