Consiglio per un redmi

Pataca

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao a tutti/e
sono nuovo del forum e per tale motivo mi scuso se avrete letto domande simili già centinaia di volte, vi chiedo la cortesia di portare pazienza, se vi è possibile. Non ho mai posseduto prodotti xiaomi, ma sono un utente mediamente consapevole di dispositivi android. Sto cercando un telefono con ottimo rapporto qualità prezzo, con schermo massimo 5 pollici e con almeno una sim micro. Cercando in rete mi sono imbattuto nel redmi 4 pro, che sembra avere tutte le caratteristiche che fanno al caso mio (schermo, batteria, sim). Uso il terminale principalmente per social, internet e navigazione (oltre che naturalmente per telefonare), zero gaming. Sembra che la ricezione, il gps e l'autonomia siano buoni. Ora veniamo al nocciolo: ho già smanettato in passato, ma se potessi vorrei evitare. Al momento il telefono viene venduto con rom inglese/cinese e senza play store. Non conoscendo xiaomi mi chiedo se mi conviene attendere qualche mese e aspettare che qualche venditore lo metta in vetrina con la rom italiana e il play store oppure acquistarlo ora su grossoshop (viene venduto a 159 euro) e poi cercare di apportargli le modifiche necessarie (purchè siano interventi non troppo complicati, soprattutto per via del tempo che potrei perderci). Seconda questione, il redmi 3 pro si trova in vendita con miui 8 italiana e playstore su alcuni siti e anche da utenti privati su subito.it . Secondo voi potrebbe fare maggiormente al caso mio? (nonostante android 5.1 e il processore diverso). Grazie ancora a tutti e mi scuso se la domanda non è stata postata nella giusta sezione, buona giornata
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Compralo nuovo e non usato. Soprattutto richiederlo con rom stock oppure con global developer che ha l'italiano ed il play store. Cerca fra i venditori presenti su miui.it e valuta bene. Il mio consiglio è redmi 3 pro

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Pataca

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Grazie mille per la subitanea risposta. Buona giornata
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: benbenzina

Pataca

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve vorrei mettere ancora una volta a prova la vostra pazienza. Su topreseller ho trovato il redmi 3s versione internazionale. Dispone di playstore, miui8 con android MM e lingua italiana. Rispetto al pro ha un processore meno performante, ma per l'uso che devo farne io non so se l'aspetto sia rilevante. Pensate di potermelo consigliare? Grazie per l'attenzione, buona giornata
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prendi ciò che più ti aggrada. Presta solo attenzione affinché ti arrivi il terminale con rom stock (china developer /stabile oppure global developer /stabile) e non con rom modificata.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Io ho preso il tel da GS e ti arriva con rom stock in 5 gg dalla china
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696