Mi 5 Consiglio pellicola in vetro temperato

paolobecci

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi5
Ciao a tutti,
da un paio di giorni sono in possesso del mio nuovo MI5 e devo dire che è davvero fantastico.
Premetto che mi piace avere il telefono "nudo", senza cover e pellicole, ma poiché mi hanno consigliato di provare le pellicole in vetro temperato, dicendomi che non modificano molto la sensazione del vetro originale, vorrei chiedervi qualche consiglio al riguardo.
Sapete indicarmi una o più pellicole in vetro temperato da provare? Le pellicole si adattano esattamente alla dimensione dello schermo?

Grazie!
 

lillocost

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ciao, su questo tema secondo me è questione di gusti (e abitudini) personali. Inutile dirti che il "vetrino" 9h si nota, personalmente mi ha salvato più di una volta. L'ho preso da Amazon per averlo in 2 giorni con Prime; oppure c'è su Ali express e simili. Spero di esserti stato utile!

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

paolobecci

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi5
Grazie gentilissimo!
Potresti indicarmi il modello che hai preso tu su amazon?
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Se ti posso consigliare su Amazon compra il vetro temperato della iVoler con bordi arrotondati. È una delle poche pellicole che copre completamente il pannello, a differenza di altre che lasciano i margini laterali scoperti (molto antiestetici tra l'altro).
A me l'hanno mandata insieme al cellulare in omaggio e ancora la sto usando da Agosto. Si pulisce subito e non è opaca inficiando la luminosita del display.


Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
 

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
Io ho l'originale xiaomi... Veramente ottima!!secondo me il suo punto di forza sta che si sporca pochissimo ottimo scorrimento e si pulisce facilmente... Purtroppo sono molto difficile da trovare!! Io tempo fa l'avevo presa su Honorbuy
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Confermo, originale Xiaomi eccellenti. Ma davvero difficili da reperire. Honorbuy mi pare non le abbia più, ed anche su altri store appare introvabile.
Se riesci a trovarla, prendi quella tutta la vita. Altrimenti, quella che ho segnalato io è una valida alternativa...

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
 

paolobecci

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi5
Nel frattempo le ho comprate, sembrano proprio quelle originali, vedremo...
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
comprate 2 originali su gearbest + 1 su ibuygou sempre originale "anti-Blu-Ray"
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car