Supporto CONNESSIONE DATI 3G NON FUNZIONANTE

levis22

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
Ciao ragazzi è da qualche giorno che il mio Mi3 non tiene attiva la connessione dati 3G.
Fino ad ora è sempre filato tutto liscio, ma da alcuni giorni improvvisamente cade la connessione 3G (nonostante nelle impostazioni sia tutto attivo) e non c'è modo di riattivarla. Solo dopo l'ennesimo spegnimento e riaccensione del cell, allora la connessione 3G ritorna. Ho anche pensato fosse un problema di operatore ma in casa abbiamo tutti lo stesso e sugli altri dispositivi la connessione dati 3G è sempre stata attiva senza problemi.
Ho installata lu Miui 4.12.12.
A qualcuno di vuoi succede lo stesso?
Come posso risolvere?
Grazie
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Scambia SIM con uno dei tuoi famigliari e vedi se l'anomalia si ripete PS:eek:cchio agli adattatori micro/nano sim

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

GiuMi3

Utente attivo
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Ho avuto un problema simile. Prova a verificare le impostazioni dei "nomi punti di accesso" tra le opzioni del menù "impostazioni reti mobili". Prova le varie possibilità. Hai modo di verificare immediatamente il risultato. A me era successo di modificarlo inavvertitamente, forse lo stesso è successo anche a te.
 

levis22

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
Ciao, si ho controllato. In effetti era evidenziato il punto di accesso WIND BIZ WEB anzichè WIND WEB, credi sia per quello?
Ora ho selezionato nuovamente wind web ( se non ricordo male il biz è x il businnes), ma non so come sia stata cambiata la selezione del punto di accesso, dato chè non l'ho mai modificata....
Inoltre pensi ci possano essere stati problemi utilizzando l'altro punto di accesso, come per esempio spese extra?
Grazie
 

GiuMi3

Utente attivo
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Anch'io non ho idea di come possa aver cambiato opzione dati (io stesso ho Wind). Per ora non ho osservato conseguenze (ho l'offerta All inclusive). Se noto qualcosa di strano te lo faccio sapere. Ciao
 

levis22

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
Ok grazie, anche io ho la tua stessa offerta e ad ora non ho notato addebiti strani...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666