Mi 5 Confusione varie versioni Mi 5

gianx80

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Ciao ragazzi,
ho da poco scoperto questo magnifico forum e, se prima ero indeciso sull'acquisto, grazie alle vostre magnifiche guide e recensioni sugli shop online sono deciso più che mai.
Stando alle informazioni sul sito internazionale delle Xiaomi, il Mi 5 esiste equipaggiato solamente con uno Snapdragon 820 Quad-core Kryo 1.8GHz, 3GB di RAM e 32 GB di memoria flash interna. Girovagando su Internet e nei vari negozi da voi consigliati trovo una miriade di versioni e una certa inconsistenza fra di esse: versioni pro, versioni con processore più veloce e 3 GB di RAM, versioni con processore più lento e 4GB di RAM ecc.
Dato che sui siti in lingua inglese di Xiaomi non trovo informazioni su queste versioni alternative, esiste un elenco, una guida esaustiva ad esse in modo tale da potermi fare un quadro completo della situazione e comprare il Mi 5 più adatto alle mie esigenze?

Grazie in anticipo
 

gianx80

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Grazie, come mai queste versioni non sono riportate sul sito ufficiali Xiaomi? Sono solo per il mercato asiatico?
 

gianx80

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Xiaomi vende in altre nazioni (il sito esiste per Stati Uniti, India e resto dell'Asia) e sulla versione internazionale questi altri modelli non ci sono. Mi chiedevo perché, se esistono, non sono menzionati sul sito internazionale e chiedevo se fossero presenti su alcuni siti asiatici in quanto specifici di alcuni mercati. Meno risposte acide e sapute, grazie.
 

gianx80

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Grazie, tutto chiaro ora. Alla prossima.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN