come prendere una rom su una partizione

bigi92

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ho un xiaomi mi4 e su una partizione ho la rom originale con cui è arrivato lo smartphone mi dite come prenderla cosi la metto anche sull'altra partizione.....grazie mille
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi ho un xiaomi mi4 e su una partizione ho la rom originale con cui è arrivato lo smartphone mi dite come prenderla cosi la metto anche sull'altra partizione.....grazie mille
Abbiamo già risposto a questa domanda. Verifica che versione hai sul cellulare, vai su en.miui.com e ti prendi la rom da installare. Usa la funzione cerca sul forum.


Inviato dal mio MI 4W
 
Ultima modifica:

luca1988

Utente attivo
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Mi riferisco ai ragazzi dello staff del forum: è inutile che vi arrabbiate e chiudete le discussioni, vi sto dicendo che mio cigino ha comprato"xiaomi mi4" ed è uscita la rom stabile in italiano. Quindi è inutile chiudere le discussioni, forse la verità fa male? E vi dico un altra cosa, la rom originale stabile in italiano è tutto un altro pianeta, quindi è inutile che dite che voi la traducete solo, poi solo su questo forum si chiudono le discussioni quando si arriva nel succo dell'argomento. Il video ve lo posto tranquilli, cosi vi faccio vedere con i vostri okki e la finite una volta e per tutte di fare gli arroganti. Mo è inutile che mi bannate x quello che ho detto è solo verità, e poi ho almeno 10 parenti e 7/8 amici su questo forum, quindi il video verrà postato. Ciao
 

luca1988

Utente attivo
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
No Pimpo, in informazioni del ispositivo la versione della rom nn è sviluppatore ma Stabile e cambia anche un po il menù e la cosa bella è in italianooo, mi riferisco a chi nn vuole capire o fa finta di nn capire
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Mi riferisco ai ragazzi dello staff del forum: è inutile che vi arrabbiate e chiudete le discussioni, vi sto dicendo che mio cigino ha comprato"xiaomi mi4" ed è uscita la rom stabile in italiano. Quindi è inutile chiudere le discussioni, forse la verità fa male? E vi dico un altra cosa, la rom originale stabile in italiano è tutto un altro pianeta, quindi è inutile che dite che voi la traducete solo, poi solo su questo forum si chiudono le discussioni quando si arriva nel succo dell'argomento. Il video ve lo posto tranquilli, cosi vi faccio vedere con i vostri okki e la finite una volta e per tutte di fare gli arroganti. Mo è inutile che mi bannate x quello che ho detto è solo verità, e poi ho almeno 10 parenti e 7/8 amici su questo forum, quindi il video verrà postato. Ciao
Tranquillo, non mi sembra tu abbia commesso violazioni del regolamento che prevedano il ban.
Per quanto riguarda la ROM, dato chetra le versioni pubbliche di MIUI ROM non esiste una versione Stabile ufficiale in italiano e non esiste una versione Developer ufficiale in italiano, sono molto curioso di sapere di cosa stai parlando. Quindi ti invito a postare i link per il download alla versione a cui fai riferimento, immagino che essendo una stabile ufficiale si trovi da qualche parte su en.miui.com.
Attendo il tuo post, grazie.
Michel
 

luca1988

Utente attivo
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
appena vedo mio cugino vi faccio un screenshot e vi faccio vedere se dico fesserie da chiudermi le discussioni oppure dico la verità
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
appena vedo mio cugino vi faccio un screenshot e vi faccio vedere se dico fesserie da chiudermi le discussioni oppure dico la verità
Fai con calma, noi siamo qui.
P.S. il tuo post è stato chiuso, in quanto hai ricevuto risposte da 3 persone dello Staff, e ti è stato indicato dove reperire le Rom Ufficiali.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666