Come posso acquistare il MI-2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miderose

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao a tutti,
che onore iniziare questa sezione! :)

credo che un buon punto di inizio possa essere: come posso fare ad acquistare il MI-2?
Qualcuno conosce qualche canale, a parte ebay?

Grazie a tutti!​
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao miderose e benvenuto :) Questa specifica domanda è uno dei motivi per cui abbiamo aperto il nuovo forum, molti utenti ci hanno posto la stessa legittima domanda data la difficoltà di reperire questo terminale dall' Italia. Per il momento ti posso dire solo che il sito ufficiale per l'acquisto di uno Xiaomi MI-2 è Xiaomi.com ma attualmente non è possibile acquistare su quel sito se si è al di fuori della Cina. MIUI China spesso mente in palio dei codici speciali chiamati "F-code" che permettono di acquistare gli smartphone Xiaomi sul sito ufficiale anche dall'estero ma chiaramente questi codici sono piuttosto rari (anche se ad uno degli ultimi contest un nostro connazionale se ne è aggiudicato uno).
Al di la delle vie ufficiali ci sono i cosìddetti reseller, ovvero degli shop online (spesso cinesi) che acquistano da Xiaomi e poi rivendono a prezzi più o meno maggiorati. Nei prossimi giorni apriremo un thread specifico dove gli utenti potranno condividere le proprie esperienze di acquisto (molti italiani si sono già serviti di questi negozi) e consigliare o sconsigliare determinati shop. E' necesario però fare la massima attenzione e valutare attentamente prima di acquistare al di fuori del sito ufficiale Xiaomi.com perchè ci sono molti fake in giro e si rischia di spendere soldi per ritrovarsi in mano un telefono falso.
Aggiorneremo quanto prima il forum con maggiori informazioni al riguardo, a presto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa