COME INSTALLARE LA VERSIONE ITALIANA DI MIUI NELLO XIAOMI MI2S

Giammy86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,sono nuovo,mi e appena arrivato lo xiaomi mi2s,vorrei un aiuto sul procedimento di installazione della miui in italiano,tutti i procedimenti da fre,grazie mille

riccardetti

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono nuovo anche io e mi è arrivato oggi il MI2. non ho la piu pallida idea di come si faccia per istallare ROM e pack italiano. Ho letto la guida ma essendo inesperto ci sono molti punti oscuri.
Innanzitutto il telefono come è adesso( cinese/ inglese) non ha tutto funzionante per l'italia, giusto? tipo navigatore etc...
quindi devo necessariamente installare rom e pack ita, giusto?
dopo aver scaricato i file, devo collegare il tel acceso in modalità normale, copiare i file, spegnerlo, accenderlo in recovery etc... o si fa diversamente?
scusate tutte queste domande ma è il primo android e non ho la piu pallida idea...

Giammy86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Una volta che scarichiamo la patch e la rom in italiano? Per chi non e esperto la guida non e chiarissima su cosa fare! Grazie

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
Ciao, io vi suggerisco di scaricare l'applicazione miui rom downloader dal play store, scaricare la rom ed Italian pack che vi interessa. Aprire l'app updater ,tasto menu, install file,ok. Cosi installo rom su system2.finito mi chiede di riavviare e dó ok.riavviato in sys2 rifaccio la procedura per installare la rom su sys1. Riavviando faccio stessa cosa con Italian pack sia su sys1sia su sys2.

Giammy86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
HO SCARICATO I FILE QUESTO SITO COME FACCIO ORA?

VincioGT

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi 2
Ma il pack principale va preso solo la prima volta?
Mi e' sembrato di aver capito che dal secondo aggiornamento in poi, per chi ha i terminali xiaomi, basta prelevare e flashare il pacchetto del multilang, e cosi?

VincioGT

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi 2
HO SCARICATO I FILE QUESTO SITO COME FACCIO ORA?

Io li ho messi dentro il cellulare e poi tramite updater ho flashato prima il pack principale ed ho riavviato, poi il pack della lingua ed ho riavviato ancora una volta.

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Io li ho messi dentro il cellulare e poi tramite updater ho flashato prima il pack principale ed ho riavviato, poi il pack della lingua ed ho riavviato ancora una volta.
se vai su miuiandroid.com c'è un pacco unico rom+tutte le lingue...flashando da updater flashi nel system che non usi (quindi se sei su sys1 flashi nel sys2 o viceversa)...nel modo che hai descritto hai messo la rom su un system e la lingua sull'altro...dovresti mettere la stessa rom su tutti e due (usando due volte l'updater in pratica) e poi metti la lingua (anche su uno solo)

ma il metodo più facile è quello del pack unico che trovi in quel sito, in modo da usare l'updater una sola volta

Cignoxxxx

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Scusate ragazzi posso dall aggiornamento 3.8.9 passare nuovamente al 3.8.2 in italiano grazie

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post