News come eseguire la chiamata?

nicot83

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti. Posseggo il Redminote 4g lte, aggiornato all'ultima versione del Vostro firmware. Quando entro nella lista contatti, cioè la mia rubrica e li visualizzo, come faccio ad eseguire la chiamata? Non è presente nessun tasto o altro. Provo anche con il doppio click ma non succede nulla. Grazie
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Entra in contatti seleziona il contatto da chiamare una volta aperta la pagina tappa sul numero di telefono
 
  • Like
Reazioni: nicot83 e ale8530

nicot83

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Entra in contatti seleziona il contatto da chiamare una volta aperta la pagina tappa sul numero di telefono

Adesso è tutto ok. Grazie per la risposta.

Altra info, è normale che non ci siano suonerie da scegliere nel telefono? Grazie
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Entra in impostazioni seleziona suono da li puoi selezionare i toni per le chiamate ecc.
 

nicot83

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Entra in impostazioni seleziona suono da li puoi selezionare i toni per le chiamate ecc.


ciao, entrando in: Impostazioni, Audio, " suoneria e vibrazione chiamata", quando clicco su suoneria telefono, non è presente nessun suono e mi fa connettere alla rete per scaricare suoneria dal sito cinese. Grazie
 

Ares

Utente assiduo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
85
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
ciao, entrando in: Impostazioni, Audio, " suoneria e vibrazione chiamata", quando clicco su suoneria telefono, non è presente nessun suono e mi fa connettere alla rete per scaricare suoneria dal sito cinese. Grazie
Piccolo bug della rom, che dovrebbe essere risolto nel prossimo aggiornamento
 
  • Like
Reazioni: nicot83

nicot83

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Piccolo bug della rom, che dovrebbe essere risolto nel prossimo aggiornamento


Ok, comunque è possibile segnalare al forum eventuali problemi riguardo il cellulare e la relativa Rom? Grazie
 

Ares

Utente assiduo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
85
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
C'è la sezione dove segnalare gli eventuali bug della rom, prova a cercare, purtroppo sto dal cellulare e non mi è possibile
 
  • Like
Reazioni: nicot83

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao, entrando in: Impostazioni, Audio, " suoneria e vibrazione chiamata", quando clicco su suoneria telefono, non è presente nessun suono e mi fa connettere alla rete per scaricare suoneria dal sito cinese. Grazie

non è proprio un bug, è una scelta del team MIUI cinese ufficiale...(si spera tornino alla vecchia release per questa funzione che è raccapricciante)

Ok, comunque è possibile segnalare al forum eventuali problemi riguardo il cellulare e la relativa Rom? Grazie

sul forum puoi segnalare errori di traduzione della Rom (cosa che in questo caso non lo è), per supporto sul cellulare puoi usare la funzione cerca e trovare supporto in discussioni/post già aperti con i tuoi stessi problemi.
 
  • Like
Reazioni: nicot83

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post