Collegamento redmi note 5 a smart TV Hisense

roby7678

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buongiorno
Sto cercando di collegare il mio smartphone Xiaomi redmi note 5 al Mio TV Hisense smart TV senza successo ho attivato gia lo schermo wireless ma il risultato non cambia vedo il televisore avvia la connessione ma ritorna subito sulla ricerca qualcuno ha soluzioni riguardo il problema.
Vi allego uno screenshot del modello e dello stato dello smartphone.Screenshot_2019-01-23-07-26-15-102_com.android.settings.png
Grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Buongiorno
Sto cercando di collegare il mio smartphone Xiaomi redmi note 5 al Mio TV Hisense smart TV senza successo ho attivato gia lo schermo wireless ma il risultato non cambia vedo il televisore avvia la connessione ma ritorna subito sulla ricerca qualcuno ha soluzioni riguardo il problema.
Vi allego uno screenshot del modello e dello stato dello smartphone.Vedi l'allegato 14255
Grazie
Non riscontro questo problema con MIUI It eventuale chiedi di c.mi.com poiché hai una rom ufficiale

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

roby7678

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Non riscontro questo problema con MIUI It eventuale chiedi di c.mi.com poiché hai una rom ufficiale

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Esiste una guida su come effettuare il collegamento WiFi premetto che il televisore e collegato sulla hotspot del telefono stesso.

Oppure mi consigli l'installazione di

Version: 9.1.17 developer
Size: 1.7G
Redmi Note 5 Global

Potrebbe risolvere il problema?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666