Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: grossoshop

alberto75

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ragazzi qualcuno compra da ibuygou o da myEfox? Vorrei prendere due mipad e hanno ottimi prezzi. Ovviamente vengono spediti dall'oriente, ma vorrei sapere le vostre esperienze in merito... Non vorrei trovarmi due sole al posto del regalo di natale...

Inviato dal mio MI 3W
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ibuygou vende Xiaomi originali, l'altro non lo conosco. Occhio alla potenziale dogana per quanto riguarda i prezzi.
 

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Ragazzi qualcuno compra da ibuygou o da myEfox? Vorrei prendere due mipad e hanno ottimi prezzi. Ovviamente vengono spediti dall'oriente, ma vorrei sapere le vostre esperienze in merito... Non vorrei trovarmi due sole al posto del regalo di natale...

Inviato dal mio MI 3W
Io ti saprò dire a breve (spero). Ho preso uno Xiaomi Mi4 da 64 gb su ibuygou.com con assicurazione per dogana (il tutto a 403 euro). Non vedo l'ora che arrivi (la scimmia mi sta tormentando da morire)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi qualcuno compra da ibuygou o da myEfox? Vorrei prendere due mipad e hanno ottimi prezzi. Ovviamente vengono spediti dall'oriente, ma vorrei sapere le vostre esperienze in merito... Non vorrei trovarmi due sole al posto del regalo di natale...

Inviato dal mio MI 3W

Concordo con @paultherock per il negozio Ibuygou.
Occhio però...se ne prendi due ti suggerisco di farti avere due spedizione a distanza di qualche giorno, in quanto già il tablet per il peso è più facile che venga sottoposto agli organi doganali (per esperienza personale al momento ho pagato la dogana solo per il tablet) e di conseguenza pagherai i dazi e l'iva...nel mio caso 28 euro circa.

Figuriamoci due in una sola scatola supereranno il kilo.

Alternativa, cerca su qualche sito che spedisce direttamente dall'Europa...spendi di sicuro qualcosa in più sui tablet, ma almeno sei sicuro di non pagare spese doganali, e magari con le offerte che ci sono per Natale la spedizione è gratis.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Concordo con @paultherock per il negozio Ibuygou.
Occhio però...se ne prendi due ti suggerisco di farti avere due spedizione a distanza di qualche giorno, in quanto già il tablet per il peso è più facile che venga sottoposto agli organi doganali (per esperienza personale al momento ho pagato la dogana solo per il tablet) e di conseguenza pagherai i dazi e l'iva...nel mio caso 28 euro circa.

Figuriamoci due in una sola scatola supereranno il kilo.

Alternativa, cerca su qualche sito che spedisce direttamente dall'Europa...spendi di sicuro qualcosa in più sui tablet, ma almeno sei sicuro di non pagare spese doganali, e magari con le offerte che ci sono per Natale la spedizione è gratis.
ogni riferimento è puramente casuale ahahahahahh
Buon lavoro ragazzi
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie delle info! Nel week end dovrò decidermi e fare l'ordine... :)

Inviato dal mio MI 3W
dai una occhiata nella sezione prodotti magazzino europa, le spedizioni sono totalmente gratuite e l'oggetto arriva a casa tua in 24\48 ore!
Saluti
 

Leoraider81

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Belforte del Chienti
Terminale
xiaomi mi3 16 gb black
Ciao ragazzi,
lo Xiaomi MI3 è arrivato puntuale, oggi alle 12.30, nemmeno 48 ore dopo averlo ordinato!!!
Pacco in ottime condizioni di imballaggio... cellulare straordinario!!
Smartylife consigliatissimo!!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Vorrei spendere una parola per promuovere il sito tinydeal . Ho fatto ultimamente diversi acquisti in diversi siti e-commerce e leggendo la vostra inserzione sulla miband in offerta sul sito di cui sopra la ho acquistata , che dire avevo fatto già in precedenza acquisti da loro e mi ero trovato sempre bene ma poi vista la scarsa disponibilità di prodotti per xiaomi l'avevo un poco accantonato. Ripreso grazie a voi continuò a asserne soddisfatto ultima in fase di cronologia in fatto di spedizioni in circa quattro giorni l'oggetto si trova già in Italia (nlpost) gli altri ancora in fase di preshipping.
 

xiaomimiui

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
an che io ho preso da tinydeal il miband, ma è fermo a Milano in dogana :(.. sapete se devo fare qualcosa?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi solo aspettare...e portare pazienza.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

svapo84

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
considerazione: ibuygou xiaomi mi4 370 dollari= 297 euro + ss DHL..... smartylife 337 euro + ss DHL... Pagamento con paypal entrambi... Tutti e 2 spediscono dalla Cina...
Bisogna aggiungere altro??!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
considerazione: ibuygou xiaomi mi4 370 dollari= 297 euro + ss DHL..... smartylife 337 euro + ss DHL... Pagamento con paypal entrambi... Tutti e 2 spediscono dalla Cina...
Bisogna aggiungere altro??!!
alcuni negozi (noi compresi) pagano le spese di dogana a priori, quindi l'utente non pagherà niente alla consegna del pacco, ora non so lo shop da lei scelto, credo bisogna informarsi a priori oppure visto che non tutti i pacchi vengono fermati, affidarsi alla fortuna.
Saluti
Daniele
 

svapo84

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Infatti mi sono informato a priori... ho letto direttamente dal sito citato che la dogane e le spese di spedizione sono escluse...
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Infatti mi sono informato a priori... ho letto direttamente dal sito citato che la dogane e le spese di spedizione sono escluse...
allora deve sperare che il pacco non venga fermato, altrimenti dovrà pagare le spese di dogana!
Smart......se non erro offre come noi 2 anni di garanzia mentre Ibu......solo 1.
Saluti
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Con ibuygou i pacchi non vengono mai fermati, chissà perchè..;)
 

svapo84

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Certo di quello hai ragione... apparte il fatto che ho acquistato più oggetti da ibuygou mai pagato dogana...fortuna??!! e comunque resta il fatto che i vari grossisti Italiani dovrebbero limare un po di più i prezzi secondo me... perchè 30/40 euro in più sempre secondo il mio modestissimo parere non sono pochi... o limare le spese di spedizione perchè se vado a stimarle anche dal suo shop sono sempre di 20 euro con pacco spedito dall'Italia e con peso inferiore al Kg...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa