Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

babbolele

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
46
grossoshop, per serieta' e professionalita', ringrazio il signor Daniele per aver risolto il rimborso delle spese di dogana.
Very top!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

NicoFarro

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Punti
13
Età
43
Daniele e grossoshop...una garanzia! Provare per credere.
Daniele è realmente il valore aggiunto: preciso, veloce e disponibile...professionale in una parola.
Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

Jenosky

Utente attivo
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Preso da Grossoshop.
Impeccabili nel servizio e consegna.
Voto decisamente positivo.

Non riprenderei però lo screen protector (da 7€) che invece non valeva i soldi spesi
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

Glomer

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
23
Acquisto Honorbuy, per ora tutto ok, sempre disponibili via email + spedizione in 2 gg lavorativi!
 

andrew465

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
sono rimasto contento sia per l'acquisto che per l'assistenza,dato che mi è stato sostituito il componete volume che non funzionava.ciaoo
 

arccx

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
44
Dopo aver testato smartylife (tutto ok) ho fatto un acquisto da mitikotec. ho pagato col bonifico (ulteriore sconto del 4%) un redmi note 3 pro con promo (vetro temperato e custodia) ed è andato tutto bene. Hanno spedito con sf international e non c'è stata dogana.
 

andrea-p

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
ciao! avete notizie del sito www.xiaomiforsale.com, sta mettendo molte offerte il mi4 lte da 3g ram e 16 hd a 176 euro..sembra strano! Voi avete avuto esperienza con questo sito?? Grazie
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
ciao! avete notizie del sito www.xiaomiforsale.com, sta mettendo molte offerte il mi4 lte da 3g ram e 16 hd a 176 euro..sembra strano! Voi avete avuto esperienza con questo sito?? Grazie
Ho ordinato da xiaomiforsale.com il mipad2 da 64gb(versione miui) quando non era disponibile da nessun altro shop, pagandolo 246,20€(comprensivo di spedizione).5 giorni dopo mi mandano una mail dove mi dicono che i loro fornitori hanno aumentato il prezzo di 40€ ma per venirmi incontro mi aumentano il costo di 20€(quindi 266,20€ )io accetto lo stesso visto che il prezzo era cmq onesto e dopo qualche giorno mi è arrivato il tablet!nella confezione c'era il cavo USB e la presa a muro a cui collegarlo x caricare la batteria(il caricabatterie è durato 5minuti e poi è morto)non c'erano ne salvaschermo,ne cover!non ho pagato nessuna dogana,adesso lo vendono a 279,00€+7,20€di spedizione,quindi 286,20€ esattamente 40€in più del mio primo ordine,che in effetti è il nuovo prezzo che mi avevano indicato. Nonostante il disguido sull'aumento del prezzo,sono stati corretti dicendomi che se non volevo pagare l'aumento, mi avrebbero rimborsato subito tutta la cifra che avevo anticipato!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

andrea-p

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Ho ordinato da xiaomiforsale.com il mipad2 da 64gb(versione miui) quando non era disponibile da nessun altro shop, pagandolo 246,20€(comprensivo di spedizione).5 giorni dopo mi mandano una mail dove mi dicono che i loro fornitori hanno aumentato il prezzo di 40€ ma per venirmi incontro mi aumentano il costo di 20€(quindi 266,20€ )io accetto lo stesso visto che il prezzo era cmq onesto e dopo qualche giorno mi è arrivato il tablet!nella confezione c'era il cavo USB e la presa a muro a cui collegarlo x caricare la batteria(il caricabatterie è durato 5minuti e poi è morto)non c'erano ne salvaschermo,ne cover!non ho pagato nessuna dogana,adesso lo vendono a 279,00€+7,20€di spedizione,quindi 286,20€ esattamente 40€in più del mio primo ordine,che in effetti è il nuovo prezzo che mi avevano indicato. Nonostante il disguido sull'aumento del prezzo,sono stati corretti dicendomi che se non volevo pagare l'aumento, mi avrebbero rimborsato subito tutta la cifra che avevo anticipato!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio Maurizio, chiedo perchè dato che il mi4 non lo fanno più (così detto da topsellerstore) è molto probabile che questi mi4 che vendono siano ricondizionati...riassemblati e immessi nuovamente nel mercato ad un prezzo più basso senza dire nulla a nessuno...speravo di sentire qualche reclamo ma apparte il tuo, nulla del genere..
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Ti ringrazio Maurizio, chiedo perchè dato che il mi4 non lo fanno più (così detto da topsellerstore) è molto probabile che questi mi4 che vendono siano ricondizionati...riassemblati e immessi nuovamente nel mercato ad un prezzo più basso senza dire nulla a nessuno...speravo di sentire qualche reclamo ma apparte il tuo, nulla del genere..
Guarda,non penso che rimettano in circolazione mi4 ricondizionati o facciano porcate simili, anzi il mipad 2 da 64gb che mi hanno venduto era ovviamente nuovo, originale,ad un prezzo onestissimo (pur con l'aumento di 20€ avvenuto in seconda battuta),e considera che quando l'ho ordinato,non ce l'aveva disponibile nessun altro shop, quindi la mia non era una recensione negativa, l'unica pecca è stata l'aumento, che hanno imputato ai loro fornitori, e in effetti ancora oggi il prezzo è quello segnalatomi dopo l'aumento,secondo me è stato un caso,non una cosa voluta per spillarmi 20€!

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Plauso e voto a Grossoshop e Daniele, 2 acquisti andati a buon fine e ottima assistenza postvendita.
 
  • Like
Reazioni: paolo67 e pasta

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Un grazie a @grossoshop per l'ennesima conferma di serietà e professionalità nell'acquisto dello spettacolare Mi 5 32Gb nero. Sicuramente il migliore Shop in circolazione!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Ennesimo grazie a Grossoshop per la professionalità e velocità nella spedizione, fatto l'ordine domenica pomeriggio e martedi' mattina consegnato il telefono.. che dire: perfetto!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

piemont

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ho acquistato sia da Etotalk che da Gearbest, ma l'unica venditore che si è dimostrato veramente professionale è stato Smartylife, sono veramente in gamba, preparati e disponibili, il mio prossimo Cina-phone lo acquisterò sicuramente da loro.

PS: consiglio vivissimo evitate assolutamente Gearbest
 

amemauro

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
38
Acquistato da Grossoshop ed è andato tutto liscio. Spedizione rapida. Uno dei due terminali era difettato e hanno provveduto alla sostituzione del prodotto. Ottimo!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

andrea-p

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Ciao a tutti! mi è stato consigliato di acquistare da " SPEMALL".
ho visto i prezzi e non son malaccio. Sapete niente? garanzia, affidabilità...
Grazie!
Andrea
 

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
Ciao a tutti! mi è stato consigliato di acquistare da " SPEMALL".
ho visto i prezzi e non son malaccio. Sapete niente? garanzia, affidabilità...
Grazie!
Andrea
Acquistato piú volte da spemall. ed è un sito ok, molto affidabile.

Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.14
 

albypaske

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
comunque io ho avuto la piacevolissima sorpresa dell'assistenza su grossoshop..credo sia un valore aggiunto da non sottovalutare come plus al momento dell'acquisto..
pienamente soddisfatto anche di spedizione e consegna! mi sento di consigliarlo
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

chrichri

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
io ho usato spesso everbuying.net.i prezzi sono più bassi.
ho acquistato una decina di telefoni,vari accessori,vari tools e un tablet(v919 onda dual boot)
se si spedisce tramite dhl dalle sedi asiatiche in pochi giorni è in consegna(con tasse).
se non si ha fretta spediscono tramite posta olandese o scandinava ma spesso passa un mese(tutto tracciabile però) senza tasse doganali
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN