Xiaomi Chromecast

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Ora anche la miui supporta il mirroring con Chromecast!!!
Lo aspettavo da un po'
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'ho appena presa su Amazon...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: everon

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
  • Like
Reazioni: everon e aries

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Per chi guarda tanti video in streaming ê davvero molto utile e comodo,io non ne faccio un uso smodato ma ora,con l'aggiunta del mirroring,mi sto divertendo non poco:D.
Questa feature ê in versione beta e ho notato che con le app piû grosse(giochi)ci sono dei rallentamenti e problemi nella riproduzione audio...
 

Alteus83

Utente assiduo
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
41
Località
Anzio
Terminale
Desire, Iphone 3gs, SGS2, Nexus4, Note 3, mi4, op3, mi5splus, mi pad 3,mi note 3, mi mix 3
Io l'ho venduto, avendo 2 Smart tv non aveva senso.... Se più avanti ne potenziano l'utilizzo.... Io lo usavo solo x lettore tramite play music....... Lo streaming è meglio tramite you tube sulle Smart tv...... Mentre il mirroring è troppo un uso di nicchia...... Vedo se comprerò la versione 2 della chromcast
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Io l'ho venduto, avendo 2 Smart tv non aveva senso.... Se più avanti ne potenziano l'utilizzo.... Io lo usavo solo x lettore tramite play music....... Lo streaming è meglio tramite you tube sulle Smart tv...... Mentre il mirroring è troppo un uso di nicchia...... Vedo se comprerò la versione 2 della chromcast
Beh,chiaramente il Chromecast ê un economico "sostituto" di una Smart tv,personalmente trovo ottimo lo streaming di YouTube e mi sembra che l'app per tablet e smartphone abbia piû funzionalitá rispetto alla versione per Smart tv(ma mi posso sbagliare).
Per quanto riguarda il mirroring trovo piacevole poter usare le mie app preferite sullo schermo tv,non ê ancora perfetto ma ê comunque una feature molto interessante.
 

Alteus83

Utente assiduo
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
41
Località
Anzio
Terminale
Desire, Iphone 3gs, SGS2, Nexus4, Note 3, mi4, op3, mi5splus, mi pad 3,mi note 3, mi mix 3
Ci mancherebbe non volevo dire che sia inutile ma mi aspettavo di più x come era stata pubblicizzata.......
 

masorr

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
52
A me il mirroring non vuole funzionare. Si deve impostare qualcosa di particolare?

Inviato dal mio MI 4W
 

masorr

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
52
Mistero. Con l'app del chromecast trova il dispositivo ma resta fermo su trasmissione dati e sulla TV non si vede nulla. Ho aspettato anche alcuni minuti ma nulla.

Inviato dal mio MI 4W
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Mistero. Con l'app del chromecast trova il dispositivo ma resta fermo su trasmissione dati e sulla TV non si vede nulla. Ho aspettato anche alcuni minuti ma nulla.

Inviato dal mio MI 4W
Mi spiace, non sono un esperto e non so come aiutarti, posso solo riconfermati che a me funziona(io uso la miui stable), forse puo' dipendere da qualche settaggio, magari nei permessi... Cmq oggi hanno aggiornato l'app del Chromecast, prova di nuovo..
 

masorr

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
52
Aggiornato e tutto è OK. Grazie

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post