Supporto Chrome crasha su MIUI ita 6.12.22

RMC

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Ciao a tutti, dopo essere faticosamente riuscito a sbloccare il bootloader mi sto godendo l'ultima rom miui ita ( 6.12.22 ) sul mio Mi4C. Funziona molto bene, e mi piace molto, ma continuo a riscontrare il fastidioso bug di chrome che crasha random. Sembra non dipendere dalla pagina caricata: può succedere in qualsiasi momento. Semplicemente l'applicazione si chiude senza dare messaggio d'errore.

Ho provato a svuotare la cache ma non è servito. Ora proverò a reinstallare... Nel frattempo qualcuno ha qualche indizio? Su /data/com.android.browser/cache ci sono diversi file di dump in formato .gz, non so se possono servire....

Ciao
Riccardo
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
crasha anche dalla 6.11.17 (mi2s) ma sinceramente penso più ad un problema Chrome
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ho riscontrato personalmente anche su Mi 3 e Mi 5s con le ultime release, altri dello staff però non hanno rilevato il problema, quindi deve essere qualcosa che dipende dalle singole installazioni o app installate. Su 6.12.29 per adesso non ho avuto chiusure di Chrom. Ricordo, come detto da @RMC che non si ha un FC con apertura della finestra di errore, ma semplicemente si chiude e, se riaperto, si ha nuovamente la pagina che si stava visualizzando.
Continuiamo a monitorare, per adesso lasciamo classificato come bug, fino a conferma risoluzione.
 
  • Like
Reazioni: xman

friz102

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
219
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
50
Io ho installato la versione canary di chrome una beta e per il momento non da problemi come Chrome che ho installato.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666