Supporto Chiarezza per gli update OTA

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
Salve ragazzi, sono da poco entrato nel mondo miui, ho recentemente acquistato una Xiaomi mi3 da xiaomishop.it.
Il telefono e il sistema sono fantastici, ma vorrei qualche chiarimento sulla versione e gli aggiornamenti della miui:
Il telefono , da quando l'ho acceso, monta la miui versione 4.6.13, se non sbaglio leggermente arretrata e non ricevo nessun aggiornamento OTA (mi dice che ho la versione più recente). E' normale ? Devo flashare qualcosa per avere gli update settimanali via OTA di cui avevo sentito parlare ?
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Se vuoi l'italian pack scaricalo da qui e installalo tramite updater.
Altrimenti o usi la miui official o la multilaunguage per ricevere gli aggiornamenti ota.
 

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
Quindi con la versione che ho io non arriveranno mai gli OTA ? Il telefono è in italiano con la miui italia.
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
E che ne so io?! :D
Se è in italiano non è detto che abbia la versione di miui Italia. Potresti avere anche una multilaunguage semplice.

In ogni caso io ti consiglio di aggiornare manualmente... (Anche considerando che sarebbe il primo tuo aggiornamento)
 

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
Ma vedo la scritta "miui italia" nel menù informazioni, quindi penso che la versione sia quella. Anche se, adesso che ci penso, durante il primo avvio mi erano venute fuori molte lingue da selezionare.
Vorrei evitare di perdere i dati delle app, per quello avrei preferito un aggiornamento via OTA.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi scaricare le rom dal nostro sito, anche se vedi MIUI Italia probabilmente hai la multilingua che usa la nostra traduzione.

Puoi tranquillamente aggiornare sopra la versione che hai ora.
 

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
Devi scaricare le rom dal nostro sito, anche se vedi MIUI Italia probabilmente hai la multilingua che usa la nostra traduzione.

Puoi tranquillamente aggiornare sopra la versione che hai ora.

Quindi in pratica scarico la 4.7.18 per mi3, la metto sul telefono e usando l'app "updater" gli dico di istallare da quel file zip. Mi troverò tutto aggiornato, in italiano e non perderò le app già installate, giusto ??
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
E dopo che l'avrò fatto arriveranno gli aggiornamenti via OTA o dovrò fare tutto il procedimento ogni settimana ??
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN