Supporto Che versione di miui sto usando?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Reinstalla solo la twrp

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si con il tool no non devi fare altro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

pandakoala

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Non capisco cosa sbaglio. faccio partire il tool scompatta la miui, si apre in twrp credo che sia installato, spengo riavvio in download mode (menu anglo cinese) seleziono recovery e mi riappaio le scritte giappe, non twrp? C'è qualcosa che dovrei fare che non faccio? escludo il format data perchè non devo cancellare la rom, cosa non va?
 

pandakoala

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Punti
6
La cosa strana è che lo riavvio in recovery da tool mi parte in twrp :eek:o_O
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Ma scusami a questo punto dato per assodato che il BL è sbloccato e che lo riconosce come 9008 in fastboot , scarica una china dev vai di miflash pialli tutto e pulisci a quel punto , flash twrp format data riavvio twrp e istallazione miui.it e risolvi anche possibili problemi ancora non manifestati , da quello che leggo c'è na mezza insalata su quel tel...
 

pandakoala

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ma scusami a questo punto dato per assodato che il BL è sbloccato e che lo riconosce come 9008 in fastboot , scarica una china dev vai di miflash pialli tutto e pulisci a quel punto , flash twrp format data riavvio twrp e istallazione miui.it e risolvi anche possibili problemi ancora non manifestati , da quello che leggo c'è na mezza insalata su quel tel...
Non ci siamo capiti, ora ho il bootloader sbloccato e la miui Italia tutto funzionante solo non riesco ad accedere a twrp da col Up+power se lo faccio da tool sì
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
era chiaro che avessi tutto , solo che ripeto dalla schermata e da quello che scrivi sembra che ci sia qualcosa di " troppo " su quel tel (passami il termine) , capisco che vorrebbe dire perdere dati e ricominciare da 0 ma in questi casi sono sempre del parere che via mi flash con l'opzione flash_all.bat (così non blocca di nuovo il BL) si pulisce tutto e si hanno tutte le funzionalità .

Non mi stupirei se man mano che lo usi in questo modo notassi qualche comportamento strano qualche FC ....poi come si dice fate vobis
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN