Cercasi ROM stabile

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Salve ragazzi, mi rivolgo a qualcuno di voi che abbia fatto qualche panoramica sulle ROM sviluppate per il mi2A. Purtroppo anche se hanno rilasciato i sorgenti gli sviluppatori non si concentrano molto sul nostro terminale. Comunque volevo provare una ROM che sia quanto più stabile possibile, ho provato la Cyano 11 con android 4.4.4 ma è nuova e ancora aveva tanto in cinese, inutilizzabile per me, e ho provato anche la Codeaurora. La fluidità del telefono, la reattività, sono spettacolari, però in una serata ho avuto 5 riavvii casuali, abbastanza snervante! Qual è la rom più stabile che avete provato? (Possibilmente che rispetti la batteria :) )
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve ragazzi, mi rivolgo a qualcuno di voi che abbia fatto qualche panoramica sulle ROM sviluppate per il mi2A. Purtroppo anche se hanno rilasciato i sorgenti gli sviluppatori non si concentrano molto sul nostro terminale. Comunque volevo provare una ROM che sia quanto più stabile possibile, ho provato la Cyano 11 con android 4.4.4 ma è nuova e ancora aveva tanto in cinese, inutilizzabile per me, e ho provato anche la Codeaurora. La fluidità del telefono, la reattività, sono spettacolari, però in una serata ho avuto 5 riavvii casuali, abbastanza snervante! Qual è la rom più stabile che avete provato? (Possibilmente che rispetti la batteria :) )
Ma ..hai messo su le ROM tipo cyano sul tuo tlefonk hai arrivato il TDB? Può essere la causa di riavvii
 

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Sisi, ho attivato il tdb...quindi è lui la causa? Se non attivo il tdb devo installare la rom su entrambi i sistemi no?

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Si, io ho sempre tenuto la miui su una partizione e sull'altra ci ho testato le rom, con tdb attivo chiaramente

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Si, io ho sempre tenuto la miui su una partizione e sull'altra ci ho testato le rom, con tdb attivo chiaramente

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
Ti consiglio la mooke, è una ROM superba, se invece vuoi restare alla miui la versione su base 4.4.2 è buonissima, se hai un po di pazienza in questi GG posto la versione 4.6.27 in italiano
 

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ho testato per qualche giorno la CM11 su 4.4.2. Ora ho messo su la Mooke OS 4.4.3, sembra molto bella, visto che integra gran parte delle funzionalità della CM e le estende...vedremo! :)
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Si la sto provando, va molto bene ma solo in cinese e inglese
 

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
o_O io in Italiano

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
No no, non è cyano, è un altro progetto open source. Ha molte features carine, tra cui quelle della cyano

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: Rosario55

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Non ho avuto modo di rendermene conto, l'ho provata per poco, ora è sul system 2 ma sono su MIUI. Vedrò di controllare, la mokee 4.3 ci andava.
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Non va in deep sleep....sto provando a fare un porting dalla officiale mokee per m2s
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954