Mi Band 2 Cardiofrequenzimetro sempre

Ansoile

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Salve, è possibile in qualche modo fare in modo che il bracciale misuri costantemente i battiti? Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, non è possibile con l'app ufficiale, e francamente te lo sconsiglierei...la batteria durerebbe molto meno.

Mi pare ci sia un'app di terzi che consenta ciò che chiedi, o almeno in parte. Prova a fare qualche ricerca sul web, oppure nel caso qualcuno la usi e la conosca non mancherà di riportartelo.
 

Ansoile

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ok grazie. Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente. Aspetto altre risposte. Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

adecos

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Scarica da Google Play l'app Notify & Fitness for Mi Band. Per avere tutte le funzionalità devi acquistare la versione pro. Cmq provala ne vale la pena di spendere qualche eurino.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ansoile

Ansoile

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Scarica da Google Play l'app Notify & Fitness for Mi Band. Per avere tutte le funzionalità devi acquistare la versione pro. Cmq provala ne vale la pena di spendere qualche eurino.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie adecos. Ieri l'ho trovata e ho comprato anche la versione pro. Il monitoraggio continuo però avviene solo quando si fa attività fisica. Mi sa che un monitoraggio continuo, per tutta la giornata, non è possibile averlo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

diavolorosso

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
24
E' una cosa fattibile con un programma che si trova su playstore a pagamento: mi band tools. Ti permette si fare un monitoraggio continuo dei battiti, oppure di impostare il battito tipo ogni minuto o altro. Lo uso da un paio di settimane e facendo attività fisica non mi è parso molto preciso nelle misurazione, forse x questo meglio l'applicazione originale.
 

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Grazie adecos. Ieri l'ho trovata e ho comprato anche la versione pro. Il monitoraggio continuo però avviene solo quando si fa attività fisica. Mi sa che un monitoraggio continuo, per tutta la giornata, non è possibile averlo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con l'app indicata, se hai acquistato la versione pro, devi cliccare sulla scheda cuore, attivare il monitoraggio automatico (sotto il grafico) e scegliere l'intervallo, continuo nel tuo caso. La possibilità del monitoraggio in attività è un'altra funzione supplementare.
 
  • Like
Reazioni: Ansoile

Ansoile

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
E' una cosa fattibile con un programma che si trova su playstore a pagamento: mi band tools. Ti permette si fare un monitoraggio continuo dei battiti, oppure di impostare il battito tipo ogni minuto o altro. Lo uso da un paio di settimane e facendo attività fisica non mi è parso molto preciso nelle misurazione, forse x questo meglio l'applicazione originale.
Fantastico, grazie mille

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

m4skdj

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Per chi ha iphone che app si può utilizzare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666