Varie Cancellare App di serie

Alexis12

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Salve ragazzi, sono da poco possessore di uno Xiaomi Mi3 black 64gb.
Che dire, un terminale meraviglioso, tutti mi fermano per sapere che telefono è, quanto ho pagato..insomma incuriosisce e lascia stupiti tutti me per primo.
Tralasciando questa introduzione vorrei chiedervi se sia indispensabile avere alcune applicazioni che ho trovato gia installate dul telefono presuppongo direttamente da Xiaomi, oppure posso cancellarle tranquillamente. Queste app sono:
"Kingsoft office"
"Kuaipan"
"UC Browser"
"My Talk"
"QQ"
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Complimenti x l'acquisto.
Kingsoft office lo lascerei. E' un editor di file testo, calcolo, powerpoint (.pps) e pdf che funziona benissimo. Prima o poi potresti avere bisogno di aprire un file di qs. tipo. Kingsoft inoltre non sta aperta in background quindi non mangiá né batteria né occupa Ram.
UC Browser é il mio browser da tempo, li ho provati tutti e, per le mie necessitá, lo trovo una spanna sopra gli altri, stock e Dolphin inclusi ad esempio. Se in Cina ci sono 500 mln di persone che lo usano (fonte Hugo Barra) ci sará un perché. Dagli una possibilitá.
Gli altri non saprei cosa sono, io non li ho. Prima di eliminare qualcosa peró io prima salverei l'apk da qualche parte, magari con Titanium, non si sa mai.
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
Puoi rinominare l'estensione dei file aggiungendo magari ".old" in modo da rispristinarli dopo se serve.

QQ e MyTalk sono dei programmi di messaggistica usati nell'Oriente
 
  • Like
Reazioni: Alexis12

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
50
Scusate ma UC Browser si trova di default sulla Miui? Potreste postare uno screenshot in modo da vedere se l'ho anch'io?
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Scusate ma UC Browser si trova di default sulla Miui? Potreste postare uno screenshot in modo da vedere se l'ho anch'io?

È un app arancione, con la sagoma di un coniglio o furetto. Ci sono anche delle scritte in cinese a fianco

Very fast
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
50
È un app arancione, con la sagoma di un coniglio o furetto. Ci sono anche delle scritte in cinese a fianco

Very fast

Ok adesso cerco ed eventualmente posto uno screenshot delle app.. Grazie
 

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
QQ è carino e io lo uso in concorrenza con le altre app tipo viber wa, wechat, telegram...ovvio però che ti serve se hai contatti cinesi se no te ne fai poco
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post