Camera da Scegliere

ManuelNas

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Ciao Ragazzi, devo comprare un serie di camere della xiaomi per videosorvegliare il mio appartamento.
Mi sapete consigliare un paio di modelli?
Mi servirebbe una fissa da interno, una che si muova (giri) da interno/esterno e una da esterno.

Grazie mille per l'aiuto
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao Ragazzi, devo comprare un serie di camere della xiaomi per videosorvegliare il mio appartamento.
Mi sapete consigliare un paio di modelli?
Mi servirebbe una fissa da interno, una che si muova (giri) da interno/esterno e una da esterno.

Grazie mille per l'aiuto
Ciao, io ne possiedo solo una, la "xiaobai" spesso chiamata mijia 360 che non posso che consigliarti: ha delle ottime ottiche, un bel design e sopratutto a diffenza di altre camere xiaomi questa è priva di problemi di funzionamento al di fuori della cina, è solo da interni e si può muovere l'inquadratura da remoto.
 

p04

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
mi allaccio a questa discussione per non aprirne un'altra: ci sono cam xiaomi che si possono gestire come IP CAM standard al di fuori della appa Xiaomi?
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
mi allaccio a questa discussione per non aprirne un'altra: ci sono cam xiaomi che si possono gestire come IP CAM standard al di fuori della appa Xiaomi?
Si, quasi tutte tramite mod.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor