Mi4i Cambiare lettore video predefinito

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
Sicuro che hai la v6

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

dsehw.png
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
Questa è la ROM non è miui.EU è xiaomi.EU https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347818223

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Sono parecchio confuso al momento .-.
Quindi per conservare quella che ho ora, nel caso non andasse bene quella che mi hai consigliato tu dove devo andare?

Il mi4i e nato con la miui7 quindi tu hai la vuoi stabile

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Ma è normale che scaldi così? anche utilizzandolo poco o rispondendo a qualche messaggio, già dopo 5-10 minuti la parte alta è molto calda e la batteria non dura ha tutta questa autonomia
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
il tuo titlolo del post e cambaire lettore musicale ma sei andato OT
ricapitola tutto
L'intento sarebbe quello di modificare il lettore video predefinito e mi hanno consigliato di provare un'altra rom dove si può cambiare il lettore video di defaul, tutto qua. È che non essendo ferrato in materia sto facendo un po' di miscugli.

Ricapitolando:

-Mi trovo parecchio male con il lettore video di default che, soprattutto quando voglio guardare un video in streaming starta direttamente senza darmi possibilità di scelta, quindi cercavo un modo per impostare un altro lettore video a mia scelta (ad esempio MX player).

° Mi hanno consigliato una Rom dove è possibile cambiare lettore predefinito, come ho detto prima e ora sto provando appunto a capire come cambiarla, inoltre potrebbe anche risolvere altri problemi che ho notato come surriscaldamento eccessivo e durata della batteria bassa.

° Ho anche letto che con il root potevo provare a freezare il video player preinstallato, ma non riesco a effettuare il root, poichè non riesce a trovare e installare i driver del telefono :(
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma se scarichi uno alternativo e al momento che lo lanci non ti viene chiesto con quale lo vuoi aprire?
nel caso non lo faccia vai in impostazioni applicazioni sotto trovi un pulsante e lo clicchi e ti manda dove puoi scegliere la app predefinita
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
ma se scarichi uno alternativo e al momento che lo lanci non ti viene chiesto con quale lo vuoi aprire?
nel caso non lo faccia vai in impostazioni applicazioni sotto trovi un pulsante e lo clicchi e ti manda dove puoi scegliere la app predefinita
Già proposta questa soluzione, ti allego screenshot per farti vedere.. Purtroppo manca proprio l'opzione per il lettore video.
 

Allegati

  • Screenshot_2015-09-19-12-11-19[1].png
    Screenshot_2015-09-19-12-11-19[1].png
    73,8 KB · Visite: 6

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
non perdi nulla se non sai come aggiornaere ci sono le guide sul forum

Ho seguito la guida, anche se comunque avevo fatto tutto giusto dall'inizio, scelgo il pacchetto da installare, si riavvia il telefono entrando in recovery arriva circa al 30% e mi dice
"Install update.zip failed!"
update.zip signature verification failed.
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
V7 multi
 

Allegati

  • Screenshot_com.miui.video_2015-09-20-08-50-51.png
    Screenshot_com.miui.video_2015-09-20-08-50-51.png
    31,2 KB · Visite: 10

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
la trovi sul nostro sito la global vedi la pagine di download :), non ci sono tante scritte cinesi, la traduzione è curata da noi, ma gli aggiornamenti rilasciati da xiaomi ogni 15 gg
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666