Buongiono a tutta la comunità

Mattomatto

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Ciao, appena iscritto...........Vi saluto cordialmente
Un complimento al sito.
 

palanca

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
ciao a tutti anche io mi sonon appena iscritto al sito, ho aperto una discussione per un problema al quale non riesco a venire a capo.....se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei molto felice...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

tommy83

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti, scusate un informazione, ho acquistato un redmi note 2 ed e da due mesi ke ho problemi sulla ricezione dei sms sia normali ke whatsapp sia telegram, ora dopo tante e mail inviate a smartylife dove ho acquistato lo smartphone mi avevano detto di fare un aggiornamento passando cosi alla versione 5.9.24 ora facendo questo aggiornamento ho risolto con la ricezione dei sms normali ma non ho risolto con la ricezione dei sms su whatsapp e telegram, non mi arrivano ne notifike ne mi spunta il numerino sopra l app... ho fatto tante prove imp. notifike gestione permessi,di tutto e di piu... ho ricontattato la smartylife tramite e mail ma non ho ricevuto nessuna RISPOSTA..vi prego qualkuna sa come posso risolvere...grazie anticipatamente
 

tommy83

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti, scusate un informazione, ho acquistato un redmi note 2 ed e da due mesi ke ho problemi sulla ricezione dei sms sia normali ke whatsapp sia telegram, ora dopo tante e mail inviate a smartylife dove ho acquistato lo smartphone mi avevano detto di fare un aggiornamento passando cosi alla versione 5.9.24 ora facendo questo aggiornamento ho risolto con la ricezione dei sms normali ma non ho risolto con la ricezione dei sms su whatsapp e telegram, non mi arrivano ne notifike ne mi spunta il numerino sopra l app... ho fatto tante prove imp. notifike gestione permessi,di tutto e di piu... ho ricontattato la smartylife tramite e mail ma non ho ricevuto nessuna RISPOSTA..vi prego qualkuna sa come posso risolvere...grazie anticipatamente
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao. Anzitutto aggiornare il terminale poiché mi pare tu abbia una rom un po' datata. Poi per le notifiche (non sms) WhatsApp o telegram prova così : app sicurezza - permessi - avvio automatico e selezioni le app che vuoi avviare all'accensione. Poi apri le app e poi vai nel task manager e muovi l'icona verso il basso, la vedrai con un lucchetto sopra. Vedi se così funziona se no poi c'è un'altra operazione. Cmq il tutto lo trovi in miui rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: tommy83

tommy83

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
grazie per avermi risposto. ho gia fatto per quanto riguarda l app permessi in parte e scritta in inglese e poi non mi fa selezionare nulla... pure per questo cerco di parlare con qualcuno dell assistenza ma quanto pare non esiste un numero diretto...non so piu dove sbattere la testa purtroppo sono ignorante per quanto riguarda dispositivi xiaomi...
 

tommy83

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
e cmq posso aggiornarla all ultima versione o devo prima aggiornare quelle precedenti???
 

tommy83

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao. Anzitutto aggiornare il terminale poiché mi pare tu abbia una rom un po' datata. Poi per le notifiche (non sms) WhatsApp o telegram prova così : app sicurezza - permessi - avvio automatico e selezioni le app che vuoi avviare all'accensione. Poi apri le app e poi vai nel task manager e muovi l'icona verso il basso, la vedrai con un lucchetto sopra. Vedi se così funziona se no poi c'è un'altra operazione. Cmq il tutto lo trovi in miui rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
grazie per avermi risposto. ho gia fatto per quanto riguarda l app permessi in parte e scritta in inglese e poi non mi fa selezionare nulla... pure per questo cerco di parlare con qualcuno dell assistenza ma quanto pare non esiste un numero diretto...non so piu dove sbattere la testa purtroppo sono ignorante per quanto riguarda dispositivi xiaomi...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
e cmq posso aggiornarla all ultima versione o devo prima aggiornare quelle precedenti???
Puoi aggiornare all'ultima versione e poi prova a fare tutti i wipe come da guida e vedi come va

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

tommy83

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
un ultima cosa devo scaricare l aggiornamento direttamente dal cel o dal pc e poi passarlo sul cel
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non si aggiorna mai via ota. Per aggiornare il tuo terminale leggi le guide e guarda le video guide in miui rom (home page - forum - miui rom)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

tommy83

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
appena fatto l aggiornamento... sembra tutto ok.. whatsapp risolto ma telegram no... cmq non fa nulla... ora dopo quasi una settimana mi ha risposto l assistenza smartylife dicendomi di seguire la guida problemi ricezione sms e scaricare e installare prima rom multilanguage e poi tool fastboot... devo farlo lo stesso ho basta solo ke ho installato la versione 5.11.19... grazie sempre
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non conosco quella guida. Segui piuttosto le guide dello staff es i consigli che trovi nel forum di chi ha il tuo stesso terminale. Soprattutto se sei poco esperto non esagerare con modding strani (tool miui ita miui multilanguage etc etc etc) e miscugli di rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

tommy83

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Non conosco quella guida. Segui piuttosto le guide dello staff es i consigli che trovi nel forum di chi ha il tuo stesso terminale. Soprattutto se sei poco esperto non esagerare con modding strani (tool miui ita miui multilanguage etc etc etc) e miscugli di rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
ok cmq rettifico non e cambiato nulla per quanto riguarda whatsapp, ora ce quando arrivano e quando no,... boo non ne sto capendo piu nulla...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN