Bug ROM 4.2.7

Brutus72

Utente attivo
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Salve a tutti , volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato problemi con l'audio, sull' auricolare bluetooth, sulla 4.2.7, le funzioni le prende ma l'audio non si sente, con la 4.1.24 invece è tutto OK. Grazie

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Il Conte

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Forse ci vuole qualche dettaglio in più tipo:
Di che auricolare parli? Uno semplice oppure un a2dp?
Di che funzioni stai parlando?
Provato con altri auricolari?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Brutus72

Utente attivo
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Si ciao , l'auricolare bluetooth è il bh-102 nokia, ma ripeto che con la 4.1.24 funziona perfettamente, le funzioni che intendo è sono il riconoscimento e l'avvio di chiamata, la chiusura di chiamata tutto insomma , pero quando chiami o ricevi una chiamata l'audio è inesistente , se poi lo passi in viva voce o cumunque sul telefono allora funziona. Mi sembra di capire quindi che tu non hai questo problema giusto ? Con altri auricolari bluetooth non ho potuto provare perché non ne avevo a disposizione!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ci sono altri utenti che hanno il problema con gli auricolari bluetooth forse è un bug di quella release.
 
  • Like
Reazioni: xman

Brutus72

Utente attivo
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Grazie ale8530, lo sospettavo, volevo infatti una conferma se questa cosa si presentava solo a me o meno,siccome non ho visto altri che esponevano questo problema. Per il momento sono tornato alla 4.1.24 per risolvere ! Per il resto comunque non ho riscontrato altri bug sulla 4.2.7,grazie ancora

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Il Conte

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Io uso regolarmente il viva voce bluetooth dell'auto ma è solo un hfp non é a2dp anzi con questa release mi funziona di nuovo l'app che usavo per re dirigere l'audio del flusso media sul bluetooth e poter così ascoltare i podcast dall impianto audio senza dover usare cavi.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970