Supporto Bug chiamate

NGS

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Buongiorno, sia io, che la mia ragazza abbiamo un problema abbastanza fastidioso nei nostri cellulari.
Sono entrambi degli Xiaomi, il mio e' un Note 10 e il suo e' un Redmi note 8, comprati entrambi nella primavera del 2020.
I telefoni funzionano PERFETTAMENTE, velocissimi, ogni app funziona perfettamente, così come la camera.
Tuttavia entrambi presentano lo stesso problema, il telefono (intendo le chiamate) non funziona.
Si tratta chiaramente di un problema software.
Ogni volta che riceviamo una chiamata non spunta la schermata per rispondere, mentre quando effettuiamo noi una chiamata, parte una schermata bianca in cui mancano le funzioni di chiusura, vivavoce, etc.
L'unico modo per chiudere una chiamata è mettere la modalità aereo.
Inizialmente il problema si era manifestato con un malfunzionamento del registro chiamate e della rubrica, ma negli ultimi giorni questo problema e' peggiorato esponenzialmente e ora siamo entrambi costretti ad utilizzare whatsapp per fare una telefonata.
Ripeto, tutto quanto funziona perfettamente, app, camera, microfono, altoparlante.
L'unica cosa che non funziona e' il software per fare le chiamate.
Dubito si tratti di un malware visto che il problema si è manifestato contemporaneamente sia nel mio che nel suo telefono, esclusi software come whatsapp o facebook, non abbiamo praticamente nessun'altra app in comune, inoltre sono pure modelli differenti.
Qualcuno ha avuto esperienza di questo problema? C'è qualche modo per risolverlo senza ricorrere a un reset di fabbrica?
Grazie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666