Bug 3.6.21 con applicazioni Facebook

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Salve a tutti, ho riscontrato qualche bug con le applicazioni Facebook con la suddetta versione di miui. Con l'applicazioni "Facebook Messenger" l'anteprima chat non funziona, si sfasa e l'unico modo per togliere l'anteprima è killare l'applicazione. Mentre girando sull'applicazione di facebook normale il cellulare mi si è spento all'improvviso e dopodiché non si accendeva più, per rianimarlo ho dovuto wippare tutto e flashare di nuovo la rom. Questo bug è successo su su più terminali, non soltanto sul mio ma sempre su GS2. E' successo a qualcun altro? Succede anche con la versione successiva (3.6.28)? Grazie per l'attenzione
 

antony991

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Succede anche con la 3.6.28..ora ho appena flashato la 3.7.5 provo e faccio sapere ma non ci spero tanto perchè è un problema di compatibilità del launcher MIUI..
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Non penso sia un problema del launcher della MIUI perchè lo fa anche se installi altri launcher..
 

Pinomelizzi

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
72
Località
Genova
Terminale
Samsung galaxy S 2
Succede anche con la 3.6.28..ora ho appena flashato la 3.7.5 provo e faccio sapere ma non ci spero tanto perchè è un problema di compatibilità del launcher MIUI..

Ciao,mi puoi dire dove hai scaricato la nuova versione, perchè io non riesco a trovarla?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN