Supporto brick xiaomi redmi pro 3

francbotte

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, mi rivolgo a voi perchè sicuramente qualcuno ha gia avuto problemi come il mio. Oggi volevo passare alla global version official, allora ho sbloccato il bootloader, installato la twrp, tutto da manuale, flashato la rom stock dalla recovery e da li niente, il telefono si ferma al logo all'avvio del telefono. Ho provato di tutto, dal passare dal miflash (la procedura si avvia ma mi da errore dopo 10 secondi), ho provato sempre in fastboot col prompt dei comandi ad accedere alla twrp e da li ADB e a flashare tutto attraverso sideload, la procedura funziona, ma al momento del reboot si blocca sempre, ho provato per disperazione a non sostituire la recovery stock con la twrp al momento del reboot, e adesso mi trovo in un loop senza fine, non riesco nemmeno piu ad accedere alla recovery. riesco solo ad accedere alla modalità fastboot. Non so davvero cosa fare, se qualcuno ci è passato o ha qualche consiglio è tutto ben accetto.
grazie in anticipo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusa ma se vuoi mettere la global developer mi spieghi a cosa serve la twrp? Se hai sbloccato e via app updater non riesci, flasha la fastboot global developer via miflash.
Poi hai un kenzo oppure kate? oppure hai un redmi 3 pro quindi ido? chiedo perchè da come hai scritto non sappiamo se hai un redmi 3 pro oppure un redmi note 3 pro
 

Aranbengio

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Scaricati la rom global fastboot .tgz ufficiale la trovi facile su Google.
Se provi a mettere la ufficiale con la twrp te la manda in loop è naturale.
Con la twrp dovevi flashare o la versione .eu o la .it della MIUI.

Inviato dal mio Redmi Note 3
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

francbotte

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Scusa ma se vuoi mettere la global developer mi spieghi a cosa serve la twrp? Se hai sbloccato e via app updater non riesci, flasha la fastboot global developer via miflash.
Poi hai un kenzo oppure kate? oppure hai un redmi 3 pro quindi ido? chiedo perchè da come hai scritto non sappiamo se hai un redmi 3 pro oppure un redmi note 3 pro

Redmi 3 pro, ido. Il punto è che nemmeno con miflash riesco a flashare. Mi sono scaricato la fasrobot rom .tgz ma mi da errore dopo 10 secondi
 

francbotte

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Scaricati la rom global fastboot .tgz ufficiale la trovi facile su Google.
Se provi a mettere la ufficiale con la twrp te la manda in loop è naturale.
Con la twrp dovevi flashare o la versione .eu o la .it della MIUI.

Inviato dal mio Redmi Note 3
La rom global stable la ho scaricata ma quando tento di flasharla con miflash mi dice flash.bat ( o una cosa simile , vado a memoria ) subito dopo che faccio partire il tutto, anche provando a cambiare le impostazione in basso a destra riguardo il mantenimento dei personali etc.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lascia perdere la global stabile che non ha l'italiano e segui il link che ho postato

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Aranbengio

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
La rom global stable la ho scaricata ma quando tento di flasharla con miflash mi dice flash.bat ( o una cosa simile , vado a memoria ) subito dopo che faccio partire il tutto, anche provando a cambiare le impostazione in basso a destra riguardo il mantenimento dei personali etc.
Se non trova il file flash la rom non è corretta per il fastboot.
Riparti da zero.
Vai su en.miui.com... download MIUI 8... Clicca sul tuo telefono... In basso developer rom e clicca flashing guide... Poi fastboot update in alto a sx.
A questo punto segui le istruzioni scaricando la tua rom dalla lista.
Tutto ufficiale xiaomi, se hai il telefono sbloccato allora non puoi sbagliare.

P.S. Fondamentale che Mi flash va sempre chiuso dopo l'uso soprattutto se ti da errore.

Sono su Redmi Note 3
 

francbotte

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Grazie a tutti ho risolto, soprattutto grazie alla guida su miui.it forum e ho installato la rom miui ita . Sono abbastanza nuovo nel mondo miui, e modding in generale. Volevo solo fare della banali domande : ho letto che gli aggiornamenti ota sono sospesi a data da destinarsi dunque per aggiornare devo flashare attraverso recovery, ma gli aggiornamenti vanno a resettarmi il telefono e devo ripristinare il tutto con un back up? Come faccio a rimanere aggiornato sulle nuove release di miui ita? Grazie a tutti ancora
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gli aggiornamenti sono solo manuali e via twrp. Non perdi nulla. Fai solo wipe cache e wipe dalvik. Non sei obbligato ad aggiornare tutte le settimane

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa