Supporto BRICK MI PAD 2 E NON è RICONOSCIUTO DA WINDOWS 10

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Raga l'ho dato ad un mio amico che fa questo come lavoro ed ha risolto.
Ora però non mi funzionano i sensori, né quello di movimento né quello di luminosità e in più continuano a crashare le impostazioni
 

ivanbuuren

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Come siete riusciti a riparare il messaggio ME FW Aggiornamento non riuscito ? Posso installare la ROM , ma se si disinstalla qualsiasi riavvio app , penso che sia perché quel messaggio .
 

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Come siete riusciti a riparare il messaggio ME FW Aggiornamento non riuscito ? Posso installare la ROM , ma se si disinstalla qualsiasi riavvio app , penso che sia perché quel messaggio .
Non sono riuscito, ma dobbiamo trovare una soluzione per forza!!
Non sapevo che anche te hai questo problema. Prova questa guida( http://www.miui.it/forum/index.php?...-entrare-in-fastboot-ecco-la-soluzione.15345/ ) so che non c'entra niente il titolo, però secondo me si risolve. Io non riesco a farla xke ho dei problemi con i driver, e per i driver se ti servono ( http://www.miui.it/forum/index.php?...boot-non-viene-riconosciuto-da-windows.15344/ )
 

ivanbuuren

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho provato, ma non ho ottenuto nulla, viene visualizzato lo stesso messaggio, e continua a riavviarsi. Ho paura che questo problema, ho cercato google e mi sembra riferirsi a Mangenement motore, non capisco molto bene cosa significhi.
 

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Ho provato, ma non ho ottenuto nulla, viene visualizzato lo stesso messaggio, e continua a riavviarsi. Ho paura che questo problema, ho cercato google e mi sembra riferirsi a Mangenement motore, non capisco molto bene cosa significhi.
@ivanbuuren ciao, sei riuscito a risolvere? A me da proprio fastidio sto problema, che poi non posso nemmeno disinstallare le app che si riavvia il mi pad 2
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Edita il maiuscolo oppure lo cancelliamo

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post