Blocco download 3g

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Bug ANCORA presente nella 4.10.17
Assurdo!

Inviato dal mio MI 3W
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per un problema con gli allegati in gmail.
Ho deflaggato la funzione del recupero automatico degli allegati (in gmail) ma purtroppo all'arrivo di ogni nuova mail mi parte ugualmente in automatico il download del relativo allegato (poi si blocca perchè non ho wifi al momento).

Qualcuno mi sa dire come disattivare il recupero automatico degli allegati sian in wifi che in 3g?
Sto usando un Mi3 con la 4.10.17

Grazie!
 

stefanofoca

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
39
Scusate, io ho appena aggiornato alla 4.11.14, ma qualche problema c'è ancora. È vero che il problema del drain dati e batteria si è risolto, ma in 3g mi esce ancora la notifica del download e dice che aspetta di avere il WiFi per scaricare l'allegato, non c'è modo, come in aosp stock di non avere quella notifica? O ancora meglio di scegliere di scaricare automaticamente gli allegati anche in 3g?

Grazie a tutti per le eventuali risposte, sono nuovo da queste parti...
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Devi settare "illimitato" nelle opzioni dell'app download
 

stefanofoca

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
39
Quella di miuiandroid (ora xiaomi.eu)
Ho scaricato la ROM (prima avevo installata quella scaricata da questo sito) sono andato in updater ed ho aggiornato scegliendo lo zip, riavviato ma nulla, ho sempre la notifica del download.

Cosa mi consigli di fare?

Ho la CWM recovery sopra, può incidere?

Devo fare un wipe?

Vorrei evitare di farlo e poi ritrovarmi nella stessa situazione.

Scusa se rompo, vorrei risolvere il problema perchè è molto noioso e seccante.
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Ti dico come faccio io: stessa rom su entrambi i sistemi e poi wipe cache. Non credo che dipenda dalla cwm però prova a rimettere la mirecovery
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ciao ragazzi,
Io ho ancora la 4.10.17 e giustamente presenta ancora il problema del blocco in 3g (aggiornerò appena possibile), ma vorrei fare un passo indietro porvi una domanda (e scusate se OT):

Perchè ogni volta che leggo una mail (app gmail) contestualmente nei download mi trovo code di immagini da scaricare?
(Image001.jpg, image002.jpg, ecc)

Mi sono anche preoccupato di non flaggare l'opzione di scarico automatico degli allegati (nell'app gmail).
Mi sto perdendo qualche pezzo...? Forse non è l'app gmail che mi crea il problema?
 
Ultima modifica:

stefanofoca

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
39
Ti dico come faccio io: stessa rom su entrambi i sistemi e poi wipe cache. Non credo che dipenda dalla cwm però prova a rimettere la mirecovery
Ciao ragazzi,
Io ho ancora la 4.10.17 e giustamente presenta ancora il problema del blocco in 3g (aggiornerò appena possibile), ma vorrei fare un passo indietro porvi una domanda (e scusate se OT):

Perchè ogni volta che leggo una mail (app gmail) contestualmente nei download mi trovo code di immagini da scaricare?
(Image001.jpg, image002.jpg, ecc)

Mi sono anche preoccupato di non flaggare l'opzione di scarico automatico degli allegati (nell'app gmail).
Mi sto perdendo qualche pezzo...? Forse non è l'app gmail che mi crea il problema?

Anche io nonostante abbia fatto quello che mi ha detto claudiook e sia alla 4.11.21, rimango col problema, alquanto seccante.
Sto seriamente pensando di cambiare telefono, non è possibile che cadano su una cosa così basilare...

L'ultima cosa che proverò ancora è fare è un wipe totale, tra qualche settimana, ma è l'ultima cosa che provo, poi metto in vendita il telefono...

E' frustrante...
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Perche' non aggiornate il vostro telefono all'ultimo aggiornamento?
Già... infatti sarebbe la cosa giusta da fare. Spero di farlo nel fine settimana.

In merito all'aggiornamento però vi pongo un'altra domanda: io ho ricevuto il telefono da xiaomishop con questa versione (4.10.17) che non so se è stabile o developer.

Le versioni rilasciate da questa community (questo sito) settimanalmente sono stabili? Oppure devo fare l'update solo di alcune (tipo cyanogen che rilascia le release-cadidate e poi le stabili)?

Scusate ma sono nuovissimo del mondo MIUI.
 

stefanofoca

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
39
Maximo76, mi risulta che la 4.11.21 sia, almeno ancora per qualche giorno, l'ultima versione... Nonostante ciò io ho ancora il problema....
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ciao, finalmente ho aggiornato alla 4.11.21 (scaricata da miui.it selezionaldo manualmente il pacchetto dall'app updater) ma il problema persiste.
Secondo voi con un full wipe di questa versione si risolve?
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Purtroppo non saprei come aiutarti. L'unica è appunto provare un full wipe (occhio che cancella proprio tutto, anche i file).
 

zioaga

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
@stefanofoca
Riesci a scaricare in 3G da google play ???? E in internet ????
Per mè e impossibile. Versione 4.11.21 Secondo me anche questo è assurdo....
E si che abbiamo settato tutto quello che c'era da settare. Ma !!!!
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ragazzi solo per info ho effettuato questo test ed ha funzionato.
Ho effettuato l'installazione di un'app dal play store web tramite pc e il download è partito sul cell (ero in HSDPA)! Quindi mi sa che con l'ultima versione è stato risolto il bug...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa