Redmi Pro Battery drain Redmi Pro

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
stasera lo provo vediamo che succede , Maxylogan se riesci a provarlo prima di me dacci riscontro per piacere che magari riusciamo a migliorare un " anticchia" (sperando si scriva così)

più che altro non so dirti se puoi modificare qualcosa con questa app sul mediatek!
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Questo lo scopro appena la metto su , già come detto qualche post fa app tipo CPU spy per il semplice monitoring non supportano MTK. io ho come l'impressione che il deep sleep sia "fittizio" ed ecco perchè la batteria precipita , ma sono solo supposizioni al momento , dati certi in mano purtroppo ancora zero , sto andando avanti a tentativi nei pochi ritagli di tempo libero per capire il da farsi.
 

Maxilogan

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
stasera lo provo vediamo che succede serve root presumo giusto?, Maxylogan se riesci a provarlo prima di me dacci riscontro per piacere che magari riusciamo a migliorare un " anticchia" (sperando si scriva così)
Stasera mi metto in moto anche io e vediamo cosa ne esce. Da parte mia ammetto che qualche programma in avvio automatico probabilmente lo posso sfoltire anche se rispetto al Redmi 3 della pulizia ne ho già fatta tanta, e arrivavo a sera con 3-4h ed il 45%..

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Purtroppo, il paragone con il redmi 3 non è fattibile nemmeno lontanamente.. troppi elementi differenti..
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

Maxilogan

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Sì sì non mi aspetto durate del genere.. mi ero abituato troppo bene, diciamo. Però con un uso normale non dovere avere l'assillo di avere con me un power bank, quello sì che ci terrei

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Sì sì non mi aspetto durate del genere.. mi ero abituato troppo bene, diciamo. Però con un uso normale non dovere avere l'assillo di avere con me un power bank, quello sì che ci terrei

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

sono proprio curioso però di capire cosa vi fa consumare così tanto.
 

Maxilogan

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Figurati noi :D

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
più che altro non so dirti se puoi modificare qualcosa con questa app sul mediatek!

Update , sono a casa...inizio le prove, scarico l'app....e.... si blocca in modo anomalo , controllo dico vuoi vedere che ho perso il root? no..il root c'è...ergo...MTK non supportato....e siamo punto e acapo:(
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Update , sono a casa...inizio le prove, scarico l'app....e.... si blocca in modo anomalo , controllo dico vuoi vedere che ho perso il root? no..il root c'è...ergo...MTK non supportato....e siamo punto e acapo:(

c'era qualcosa per mkt.. devo solo ritrovarla :D
 

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
52
Redmi pro 64 gb x25

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
52
ab16f3b97c5514caa4eaf0a22d37de75.jpg
b62057da188fbf1116dd167ac94c8da3.jpg
1e3d58dcbcfc4a15354fec8c2b3e6275.jpg
4615ebbd25b15840b4a8f79885a623f8.jpg
9126b66c451d902164e5e04488c07959.jpg


Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
52
Se può essere utile per paragoni rom 6.12.15.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
52
Di solito supero sempre le 3,5/4 ore di schermo attivo.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
52
Per curiosità cos'è e a cosa serve il fix Grazie.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Per curiosità cos'è e a cosa serve il fix Grazie.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
A pochissimo sui ns terminali , stamattina mi rimetto a fare altre prove ,ormai è una sfida... Vediamo chi vince

Inviato dal mio Redmi Pro su Tapatalk
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
A pochissimo sui ns terminali , stamattina mi rimetto a fare altre prove ,ormai è una sfida... Vediamo chi vince

Inviato dal mio Redmi Pro su Tapatalk

Mi sento tanto Babbo Natale,ho portato il dono per X20/25,e come dice il saggio " Chi lo ha duro la vince " aggiornamento... ovviamente con dispositivi rootati altrimenti inutile parlare ,scaricare SetCpu la versione free supporta MTK ,messo screensaver animazioni di sistema tutta la mattina che lo metto sotto sforzo display 3 ore e30 con un residuo del 25℅ di batteria basta settare su powersaver , ovviamente va rifatto ogni riavvio ,ma al momento apparte il risveglio con le impronte un po' meno reattivo non noto altro, se funziona si può pensare di acquistare il pro che fa in automatico ,vi tengo aggiornati

Inviato dal mio Redmi Pro su Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: epiteto

mac73

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ho notato che appena staccato dal caricabatterie, dopo 5 - 10 minuti, senza usarlo già sta al 97-98 %. A voi succede?
 

Maxilogan

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Io durante le feste sono stato spesso a casa e mi sono messo a trafficare togliendo diverse app dall'avvio automatico e rimanendo quasi sempre sotto wifi e sono arrivato in fondo a due giorni di utilizzo con ancora circa il 30% di batteria e con oltre 3 ore di schermo.
Ora devo verificare quale delle due condizioni è quella che mi ha dato i risultati migliori (oggi sono al lavoro per cui non sarò sotto wifi).
Non mi arrivano più le notifiche push di GMail, però, anche se l'ho rimesso in avvio automatico, bloccato nel task manager e lasciato libero di fare ciò che vuole con la batteria.. :(
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Io durante le feste sono stato spesso a casa e mi sono messo a trafficare togliendo diverse app dall'avvio automatico e rimanendo quasi sempre sotto wifi e sono arrivato in fondo a due giorni di utilizzo con ancora circa il 30% di batteria e con oltre 3 ore di schermo.
Ora devo verificare quale delle due condizioni è quella che mi ha dato i risultati migliori (oggi sono al lavoro per cui non sarò sotto wifi).
Non mi arrivano più le notifiche push di GMail, però, anche se l'ho rimesso in avvio automatico, bloccato nel task manager e lasciato libero di fare ciò che vuole con la batteria.. :(

Sicuramente il wifi fa il suo.. te lo assicuro :D
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
E buongiorno ,con auguri di nuovo a tutti.
Tra una fetta di panettone e l'altra ho fatto altre prove e...Udite udite 6 ore di display ,svelato l'arcano ,ok Google anche se disattivo dall'avvio automatico resta attivo con un drain battery mostruoso,non usando i comandi vocali l'ho disinstallato ( senza saperlo ho eliminato il suo laucher che vediamo come Launcher 3 ) e magicamente sono arrivato al risultato detto, fate la prova a disinstallare l app e ve ne rendete conto . Io continuo con altre prove intanto soddisfattissimo.

PS avvio automatico solo Gmail e windget meteo ,prestazioni settato su moderato,animazioni di sistema,due sim ,wifi attivo, bluetooth attivo per la macchina.

Inviato dal mio Redmi Pro su Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post