Buongiorno a tutti,
per conto di amico non iscritto al forum e in Italia dalla fine della prossima settimana e fino al prossimo 24 Aprile, si vende
Xiaomi Redmi Note 4 Global Version 3GB RAM/32 GB ROM, colore nero, acquistato da GearBest in data 13/12/2017.
Il telefono non presenta alcun segno di usura, è stato utilizzato pochissimo ed è aggiornato all’ultimo firmware disponibile con update OTA: viene venduto nella confezione originale, provvisto di tutti gli accessori di fabbrica (caricabatterie) più custodia flip (costo 15€).
La fotocamera principale non ha funzionato dal primo utilizzo, dopo verifica presso rivenditore autorizzato MI in Estonia (paese dove il mio amico italiano risiede), la fotocamera (che ritengo sia stata semplicemente staccata dalla MB e poi ricollegata) ha funzionato per qualche ora per poi non essere più utilizzabile.
Di conseguenza il telefono è venduto come malfunzionante nel suo comparto fotocamera.
A causa delle spese sostenute per l’intervento tecnico in loco (15€) e per i costi e i tempi di reinvio a GB dal paese di residenza (non inferiori ai 25€), ma soprattutto per la necessità impellente di acquistare (in questi 15 giorni in Italia) un nuovo terminale,
il telefono è in vendita al costo trattabile di 110€ più s.s. (metodo di invio da concordarsi, ma comunque da Italia, provincia di BA) con pagamento tramite Paypal o Postepay.
Lo stesso terminale è in vendita su GB al costo di cambio attuale di 130€ + s.s.
La garanzia non dovrebbe essere stata invalidata dall’intervento tecnico (da quanto vedo sul web l’apertura della scocca per la sostituzione della fotocamera principale in un Redmi Note 4 non prevede la rimozione della MB né la men che minima rimozione di alcuna vite sulla stessa, vedi video sottostante fino a minuto 1:43)
In ogni caso saranno forniti all’acquirente anche ulteriori dettagli dell’ordine qualora si voglia provare a contattare GB per la eventuale riparazione/sostituzione in garanzia.
Trattandosi di una vendita limitata nel tempo, chiedo cortesemente, di astenersi perditempo e di contattarmi in privato per ulteriori dettagli e se realmente interessati, per i riferimenti del possessore del telefono che sarà ben lieto di fornire ulteriori informazioni in merito.
Grazie!
per conto di amico non iscritto al forum e in Italia dalla fine della prossima settimana e fino al prossimo 24 Aprile, si vende
Xiaomi Redmi Note 4 Global Version 3GB RAM/32 GB ROM, colore nero, acquistato da GearBest in data 13/12/2017.
Il telefono non presenta alcun segno di usura, è stato utilizzato pochissimo ed è aggiornato all’ultimo firmware disponibile con update OTA: viene venduto nella confezione originale, provvisto di tutti gli accessori di fabbrica (caricabatterie) più custodia flip (costo 15€).
La fotocamera principale non ha funzionato dal primo utilizzo, dopo verifica presso rivenditore autorizzato MI in Estonia (paese dove il mio amico italiano risiede), la fotocamera (che ritengo sia stata semplicemente staccata dalla MB e poi ricollegata) ha funzionato per qualche ora per poi non essere più utilizzabile.
Di conseguenza il telefono è venduto come malfunzionante nel suo comparto fotocamera.
A causa delle spese sostenute per l’intervento tecnico in loco (15€) e per i costi e i tempi di reinvio a GB dal paese di residenza (non inferiori ai 25€), ma soprattutto per la necessità impellente di acquistare (in questi 15 giorni in Italia) un nuovo terminale,
il telefono è in vendita al costo trattabile di 110€ più s.s. (metodo di invio da concordarsi, ma comunque da Italia, provincia di BA) con pagamento tramite Paypal o Postepay.
Lo stesso terminale è in vendita su GB al costo di cambio attuale di 130€ + s.s.
La garanzia non dovrebbe essere stata invalidata dall’intervento tecnico (da quanto vedo sul web l’apertura della scocca per la sostituzione della fotocamera principale in un Redmi Note 4 non prevede la rimozione della MB né la men che minima rimozione di alcuna vite sulla stessa, vedi video sottostante fino a minuto 1:43)
In ogni caso saranno forniti all’acquirente anche ulteriori dettagli dell’ordine qualora si voglia provare a contattare GB per la eventuale riparazione/sostituzione in garanzia.
Trattandosi di una vendita limitata nel tempo, chiedo cortesemente, di astenersi perditempo e di contattarmi in privato per ulteriori dettagli e se realmente interessati, per i riferimenti del possessore del telefono che sarà ben lieto di fornire ulteriori informazioni in merito.
Grazie!