Bug Audio

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ciao purtroppo con l'ultimo aggiornamento ho un problema con l'audio, quando sto telefonando da l'altra parte non mi sentono, sono l'unica?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Hai provato con le cuffie

Very fast
 

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
Non sei l'unica. Molti hanno segnalato lo stesso problema. Personalmente fin dall'inizio non ho avuto noie di quel tipo. Audio perfetto per entrambe le parti della comunicazione.
 

gibbus76

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Segnalo anche io grossi problemi audio nella ricezione di chi ascolta, inoltre un peggioramento del touch diventato poco preciso...anzi quasi niente.... Il tutto dopo aver aggiornato alla 4.6.6!!!!!!!
 

gibbus76

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
si potrebbe tornare indietro ad una versione precedente????? se si, come????
Grazie
 
  • Like
Reazioni: Anna69

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Non sei l'unica. Molti hanno segnalato lo stesso problema. Personalmente fin dall'inizio non ho avuto noie di quel tipo. Audio perfetto per entrambe le parti della comunicazione.
Fino adesso anche il mio audio era perfetto solo con l'aggiornamento e cambiato

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
si potrebbe tornare indietro ad una versione precedente????? se si, come????
Grazie
Anche a me piacerebbe tornare indietro troppi bug, lentissimo che peccato

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Basta fare wipe cache, dalvik e format del system in questione, da recovery, e poi flasharci la versione precedente.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
? Puoi spiegare con termini per idiota ?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

virtualenix

Utente assiduo
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
130
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Località
Bolzano
Terminale
Xiaomi MI2
In sostanza, scarichi un delle rom precedenti, una con le quali il meraviglioso e tanto decantato nonché bello MI3w andava alla grande... E la Salvi sulla root principale (poi dopo rinomina il file in updated.zip)
Poi, riavvia in recovery e fai un wipe della cache.... Fin qui tutto bene.
Dopo aggiorna il tel direttamente dalla recovery... Assicurati che una volta fatto l'aggiornamento si riavvii in sys1 e non sys2.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

virtualenix

Utente assiduo
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
130
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Località
Bolzano
Terminale
Xiaomi MI2
? Puoi spiegare con termini per idiota ?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Se non ti trovi con qualche passaggio chiedi pure.
Non dimenticarti, dalla recovery si aggiorna il System 1. Se riavviato va in system 2 bisogna spegnere, tornare in recovery e riavviare in system uno.

Solo per notizia, non so se già lo sai o meno, comunque... Se aggiorni via OTA da system1 si aggiorna il System2 e viceversa.

Quindi, nel caso vuoi la stessa versione su tutti e due i system devi fare sto gioco.... Per due volte

Se ho fatto errori correggetemi.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

virtualenix

Utente assiduo
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
130
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Località
Bolzano
Terminale
Xiaomi MI2
Comunque, con l'aggiornamento io ho notato solo uno strano bug, ma lo fa solo chiamando un solo numero....quando chiamo il mio audio capsula si spara a palla e anche abbassando non serve a nulla.... Mistero. Ho smanettato il file .xlm ma niente.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Non so se ho fatto tutto provo a spiegare con parole mie almeno la prima parte. Ho il file zip dei vecchi aggiornamento lo reinstallo poi... buio (ho detto che sono tonta scusa )

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

gibbus76

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Io ho risolto con la recovery miui. Ho formattato tutto con wipe data, wipe sd, wipe cache etc (tutti i wipe) ........(avevo salvato prima le foto e quello che mi interessava) e ho riavviato, è ripartito con la miui 4.5.16 che ora dopo aver reinstallato tutte le mie cose, mi vedo bene di aggiornare!!!!!! Comunque ero pronto con Miflash per ripristinare da fastboot che potrebbe essere la soluzione migliore per chi non riesce a riportarlo indietro di qualche versione!!!
 

gibbus76

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Io ho risolto con la recovery miui. Ho formattato tutto con wipe data, wipe sd, wipe cache etc (tutti i wipe) ........(avevo salvato prima le foto e quello che mi interessava) e ho riavviato, è ripartito con la miui 4.5.16 che ora dopo aver reinstallato tutte le mie cose, mi vedo bene di aggiornare!!!!!! Comunque ero pronto con Miflash per ripristinare da fastboot che potrebbe essere la soluzione migliore per chi non riesce a riportarlo indietro di qualche versione!!!
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Okay, voglio prima di tutto ringraziare chi ci ha provato anche se non sembra apprezzo molto! Purtroppo non mi è permesso di entrare nel vostro mondo, malgrado che sono andata a posto fare un corso di informatica 1+2 livello ho provato a chiedere in giro se qualcuno era disposto a insegnarmi come fare il root modding, wipe ecc sapete che non ho trovato nessuno, anzi non sapevano neanche di cosa parlavo. Così vi chiedo in nome di noi comuni mortali di considerare che tanti vorrebbero fare le cose che dite voi ma si arrendono come ero tentato io dopo aver letto i vostri commenti. PS se qualcuno abita vicino a Senago (Mi) e ha voglia di condividere la sua capacità contattatemi pure sarei felice

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
Così vi chiedo in nome di noi comuni mortali di considerare che tanti vorrebbero fare le cose che dite voi ma si arrendono come ero tentato io dopo aver letto i vostri commenti. PS se qualcuno abita vicino a Senago (Mi) e ha voglia di condividere la sua capacità contattatemi pure sarei felice

Due cose:
1) se sei arrivata fino a qua, vuol dire che hai già tutto quello che ti serve, ovvero la curiosità!
2) non ti demoralizzare... a volte quando "gli esperti" provano a aiutare i "comuni mortali" sono un po' criptici ma non per pigrizia, ma per banali ragioni di economia. Detto altrimenti, ripetere sempre tutti i passaggi nel dettaglio comprometterebbe la leggibilità del forum. E' quindi necessario essere più concisi. Poi se c'è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi e ti sarà spiegato meglio.

Fossi in te, prima di tutto cercherei di vedere se sia possibile fare un downgrade da receovery.
Devi prendere una versione MIUI 4.3 dalla tua dir "downloaded_rom" (una precedente ai rilasci di maggio 2014 tipo 4.4.25 o 4.4.18), rinominare il file ZIP in UPDATE.ZIP e metterlo nella "radice" della memoria SD (fuori da altre cartelle). Poi avvii in recovery, fai tutti i wipe e provi a flashare il file UPDATE.ZIP.

PS: sono di Lissone... ma vedrai che tutto si può fare anche a distanza ed imparando dal forum.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa