Mi Note Pro assenza applicazione Snapdragon Battery Guru Google Play store

mordecai75

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Buongiorno e buona domenica a tutti,
ho un problema con l'applicazione Google Play Store del mio Xiaomi Mi Note Pro. Ho cercato in rete quali potessero essere le applicazioni migliori per la gestione e il monitoraggio della batteria e dato che il processore del terminale è lo Snapdragon 810 avevo intenzione di installare Snapdragon Battery Guru.. Il problema è che se faccio una ricerca all'interno del google play store non la trova.. Non vi è traccia di questa applicazione.. Ho provato con il mio tablet, un Nexus 9, e l'applicazione è presente, anzi è la prima della lista.. Chiaramente non me la fa installare perchè il tablet non è dotato di un processore Snapdragon però vorrei capire la ragione per cui non trovo l'applicazione in questione all'interno del play Store del mio Xiaomi. Ho provato anche con il tel della mia fidanzata, un Nexus 5 e anche qui sul play store facendo una ricerca l'applicazione è presente..
Attualmente utilizzo ROM multilanguage aggiornata alla versione developer 5.9.10.
Ho comprato il telefono da un rivenditore su Internet e ho trovato google play store già installato..
Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere la ragione per cui l'applicazione non è presente nel Google Play Store del mio Xiaomi?

Grazie,
Saluti

Antonio
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In effetti sul play store non sembra presente, però ci sono molti siti (trovati con Google) che rendono disponibile l'apk. Però se leggi le recensioni non sembra così efficace
Cmq qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xiam.snapdragon.app di tuo interesse trovato sul play store ma tramite Google

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

mordecai75

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
In effetti sul play store non sembra presente, però ci sono molti siti (trovati con Google) che rendono disponibile l'apk. Però se leggi le recensioni non sembra così efficace
Cmq qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xiam.snapdragon.app di tuo interesse trovato sul play store ma tramite Google

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie per il suggerimento..
ma come posso fare ad installare l'applicazione sul telefono se non la trova tramite play store?
In alternativa quale applicazione potrei installare?secondo te qual'è la migliore?

Grazie ancora
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma se clicchi sul link non ti apre l'app del play store? Personalmente non ho mai installato applicazioni per risparmio batteria, detto ciò una volta usavo greenefy per frizzare le app che giravano in background ma con la miui non serve più.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

mordecai75

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Ma se clicchi sul link non ti apre l'app del play store? Personalmente non ho mai installato applicazioni per risparmio batteria, detto ciò una volta usavo greenefy per frizzare le app che giravano in background ma con la miui non serve più.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Ho provato ma non riesce ad installarlo seguendo il link.. Si blocca sulla verifica della compatibilità dispositivo in corso con l'app.. Beh cmq se tu dici che con Miui non serve più non è un problema, ero solo curioso di capire come mai dal gogle play store non trovava l'app..

Grazie ancora e buona domenica
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Parlo ovviamente per me e per il mio modello : redmi 2 2gb. Dovresti confrontarti con altri utenti con il tuo telefono. Cmq con la miui gira in background ciò che vuoi tu. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN