Bug android.process.acore has stopped

Foit

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Buonasera. Ho da poco acquistato un Mi4c. Oggi dopo aver seguito alla lettera la guida per installare la ROM settimanale su miui.eu il telefono va in crash continuo. Il messaggio che compare è legato ad android.process.acore.
Il problema è che rende il dispositivo inutilizzabile. Sono nel panico totale non so come uscirne. Ho installato anche la ROM ufficiale di Xiaomi che hanno nel sito ma niente sono fermo. Ora non posso neanche accedere a un'app che se devo scrivere con la tastiera crasha anche la tastiera.
Vi prego aiutatemi!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Entra nella mirecovery da telefono spento premendo power più volume alto insieme ed effettua wipe all data
 

Foit

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Niente da fare. Ho provato a resettare e a rincominciare con le impostazioni della fabbrica ma ora mi trovo in un altro problema. Non riesco più a installare la Rom italiana. Se fossi cosi gentile da seguirmi anche per mp mi salveresti
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Niente da fare. Ho provato a resettare e a rincominciare con le impostazioni della fabbrica ma ora mi trovo in un altro problema. Non riesco più a installare la Rom italiana. Se fossi cosi gentile da seguirmi anche per mp mi salveresti
Ci sono le guide in Miui rom. Se continui ad avere problemi, ti consigli di passare con MiFlash, rom fastboot, e poi la rom ita. Tutti lo hanno fatto. Ti ripeto che ci sono le guide
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post